Gossip Isola dei Famosi 11: Paola Caruso gelosa di Andrea Preti? La lite

By on
foto studio isola dei famosi

L’Isola dei Famosi: a Isla Desnuda nuova lite tra Paola e Andrea

Ieri sera è andata in onda su Canale5 la seconda attesissima puntata de L’Isola dei Famosi: una puntata decisamente complessa in cui le prime difficoltà della vita isolana sono venute fuori in tutta la loro forza, portando a duri scontri tra i naufraghi, sia a Cayo Paloma (specie tra Simona Ventura e Jonas Berami) che su Isla Desnuda. Uno dei concorrenti “desnudi” di questa edizione infatti, Matteo Cambi, ha deciso di abbandonare il programma perchè troppo psicologicamente provato dalle condizioni di vita sull’Isola, ma soprattutto da questioni personali irrisolte che gli hanno procurato un malessere tale da fargli prendere l’estrema decisione, nonostante le parole di incoraggiamento della moglie. Uscito di scena Matteo, anche un’altra naufraga ha dovuto dire addio a Isla Desnuda, ovvero Gracia De Torres, ma questa volta perchè la ragazza è stata scelta dal gruppo dei naufraghi “titolari” per trasferirsi a Cayo Paloma insieme a loro. Su Isla Desnuda dunque i naufraghi sono rimasti solo in quattro: Giacobbe Fragomeni, Gloria Contreras, Paola Caruso e Andrea Preti. Proprio Andrea, dopo l’abbandono dell’Isola da parte di Matteo e di Gracia, si è sciolto in lacrime perchè, a suo dire, loro erano i naufraghi ai quali si era più affezionato, le uniche persone vere che aveva trovato in questa circostanza. Inutile dire che Paola Caruso, che fin dall’inizio del programma non si è mai trovata d’accordo con Preti e con il quale si è più volte scontrata, ha reagito dicendogli che aveva trovato i cocchi e che era inutile continuare a piangere, che avrebbe fatto meglio a darsi da fare. Così ne è nata l’ennesima lite.

Isola dei Famosi: naufraghi senza fuoco e sempre più nervosi

Mentre si aspetta l’arrivo della Zattera che ospiterà per 48 ore Gianluca Mech e Cristian Galella, Paola Caruso e Andrea Preti continuano a litigare per qualsiasi cosa, con il modello e attore che ha anche accusato la bionda Paola di essere felice del fatto che Gracia De Torres sia andata via da Isla Desnuda, perchè ne era gelosa. Secondo il naufrago desnudo Paola Caruso avrebbe un debole per lui, tanto da essere convinta che ora, senza Gracia tra i piedi, Andrea cadrà tra le sue braccia. Tra i due è chiaro che non corre buon sangue e il nervosismo di Paola nei confronti di Andrea, al quale non risparmia neanche pesanti insulti, finisce per riversarsi anche su Giacobbe Fragomeni, al quale la Caruso rinfaccia di essere un cagnolino del Preti. Naufraghi sempre più nervosi dunque, anche perchè continuano ad essere senza fuoco, non avendo superato la prova di ieri sera per guadagnarselo. Niente fuoco neanche su Cayo Paloma, dove ieri sera è scoppiato lo scandalo dell’accendino rinvenuto sotto ad una pietra: sarà stato Aristide Malnati a usarlo? Intanto per punizione la produzione ha deciso di lasciare i naufraghi senza fuoco e senza riso per un giorno.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi 11: frecciatina di Simona Ventura a Fiordaliso? | LaNostraTv

  2. Pingback: Gossip Isola dei Famosi, Paola Caruso contro tutti: scintille a Isla Desnuda | LaNostraTv

  3. Pingback: Isola, Mercedesz Henger e Jonas Berami: la verità sul loro rapporto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *