Gossip Isola dei Famosi, Paola Caruso contro tutti: scintille a Isla Desnuda

By on marzo 23, 2016
foto paola isola

L’Isola dei Famosi 11: Paola Caruso attacca i naufraghi vip

Scintille a Isla Desnuda: Paola Caruso, una delle concorrenti “non ufficiali” di questa undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, sembra essersi decisamente arrabbiata con i naufraghi “ufficiali” che abitano Cayo Paloma. Secondo il regolamento di quest’anno infatti, chi è su Isla Desnuda può essere prescelto dai vip per trasferirsi sull’Isola principale, mentre chi rimarrà per ultimo sull’isola delle nudità, verrà eliminato dal gioco perchè prima o poi Isla Desnuda verrà smantellata. La notizia è stata data lunedì sera, nel corso della terza puntata, proprio da Alessia Marcuzzi e ha subito fatto andare in escandescenze Paola Caruso. Secondo la naufraga desnuda, i famosi non si sarebbero comportati correttamente perchè, durante il loro tour in barchino per far visita a Isla Desnuda, Andrea Preti aveva chiaramento gridato loro che erano le donne a soffrire di più. Dunque i naufraghi avrebbero dovuto scegliere di portare a Cayo Paloma o Paola o Gloria Contreras, invece hanno scelto proprio Andrea Preti che si trova ora a dover gestire anche la convivenza con il suo “rivale” Cristian Galella. La Caruso si è arrabbiata moltissimo affermando anche che, secondo lei, i naufraghi vip hanno intenzione di lasciare lei per ultima su Isla Desnuda, così che venga eliminata dal gioco, ma allo stesso tempo è convinta che chi è forte vincerà e lei, nonostante le difficoltà, si sente molto energica. Forse anche troppo, a sentire l’opinione di Giacobbe Fragomeni: il pugile, rimasto da solo su Isla Desnuda con le due donne, non ce la fa più di sentirle lamentarsi e più volte le riprende cercando di farle calmare, specie perchè le due desnude non vanno neanche d’accordo tra loro.

L’Isola dei Famosi: Andrea e Gracia contro Paola Caruso

Se Paola Caruso ha dato in escandescenze per via del tiro mancino giocatole dai naufraghi vip, neanche i famosi di Cayo Paloma sono troppo teneri con lei: durante una conversazione degli ex desnudi con i naufraghi, Gracia De Torres e Andrea Preti dicono la loro. Secondo Gracia le due donne rimaste su Isla Desnuda sono cattive e di Paola non ha nessuna stima, mentre Andrea, che ultimamente sembrava essersi riconciliato con la Bonas dopo numerose liti, non risparmia commenti negativi e pensa al povero Giacobbe Fragomeni. Nel frattempo però Paola e Gloria, con l’aiuto del pugile, trovano delle palme e decidono di costruire una capanna che possa ripararli dalla pioggia che imperversa in questi ultimi giorni in Honduras e, lavorando in squadra, sembrano riconciliarsi, tanto che alla fine si abbracciano. Giacobbe tira dunque un sospiro di sollievo perchè non ne poteva più delle loro liti e dei loro lamenti su qualsiasi cosa. Insomma, per ora a Isla Desnuda sembra essere tornata la pace, ma su Cayo Paloma la nuova confidenza tra Mercedesz Henger e Cristian Galella rischia di far saltare altri equilibri.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *