L’Isola dei Famosi 11, Jonas Berami vicino a Mercedesz Henger: c’è del tenero?

By on marzo 12, 2016
foto jonas berami

Isola dei Famosi 11: Jonas Berami attratto da Mercedesz Henger?

E’ andata in onda una sola puntata dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, eppure i telespettatori più attenti e i fans più accaniti non si perdono una puntata del daytime in cui ogni giorno si scopre qualcosa di più sui naufraghi di quest’anno e sui vari meccanismi che si stanno instaurando tra di loro. Come hanno dimostrato le precedenti edizioni del fortunato reality infatti, occorre qualche giorno di tempo prima di scoprire i caratteri dei singoli naufraghi e vedere con chiarezza il loro collocamento all’interno del gruppo: le prime difficoltà aiutano a delineare alleanze e antipatie e a veder emergere anche i lati più nascosti. I primi giorni su Cayo Paloma poi non sono affatto facili e c’è già chi inizia a sentirne il peso: Marco Carta, proprio in queste ultime ore, è apparso piuttosto giù di morale e i suoi compagni d’avventura hanno tentato di tirarlo su ricordandogli che questa è un’avventura unica che si fa una volta nella vita. Particolarmente prodighi di sostegno Simona Ventura, ma anche Jonas Berami e Mercedesz Henger: l’attore de Il Segreto, che potrebbe uscire già dalla prossima puntata in quanto si trova in nomination contro Claudia Galanti, è apparso molto amichevole nei confronti del cantante sardo, ma anche molto vicino alla bella Mercedesz, già leader della settimana. Che tra i due ci sia del tenero? Chissà, ma la dolce carezza fatta alla giovane Henger prima della prova del fuoco non è sfuggita a nessuno e tra i due sembra essersi instaurato un buon feeling. Che dopo la fine della storia con Rama Lila, Jonas trovi l’amore proprio all’interno del reality?

L’Isola dei Famosi 11: Claudia Galanti fuori? Fans pronti per Jonas Berami

Dunque la prima sfida per decidere chi sarà il primo naufrago ad abbandonare L’Isola dei Famosi è proprio quella tra Jonas Berami e Claudia Galanti: navigando in rete si scopre che ci sono fazioni contrastanti su quello che è il pronostico dei fans. Molti sembrano voler sostenere Claudia Galanti, la showgirl vittima di una terribile esperienza (ha perso una bambina di soli 9 mesi) forte comunque della pregressa esperienza all’isola (è la seconda volta che partecipa); molti altri però sembrano pronti a sostenere con tutte le loro forze l’attore spagnolo. I fans italiani e non de Il Segreto tifano infatti tutti per l’affascinante Jonas e la sua vicinanza a Mercedesz Henger potrebbe essere un motivo in più per tenerlo a Cayo Paloma e vedere l’eventuale sbocciare di un amore. Sarà davvero così? Il pubblico salverà Berami e manderà a casa la bella Galanti? Difficile dirlo anche perchè mancano ancora alcuni giorni alla prossima puntata de L’Isola dei Famosi e molte cose possono ancora accadere.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: Isola dei Famosi: Simona Ventura contro Jonas Berami? Scintille tra i naufraghi | LaNostraTv

  2. Pingback: Jonas Berami e Mercedesz Henger come Romeo e Giulietta? | LaNostraTv

  3. Pingback: Isola, Mercedesz Henger e Jonas Berami: la verità su loro rapporto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *