X


Oroscopo Paolo Fox, 23 marzo: cinque stelle per l’ Ariete e i Pesci

Scritto da , il Marzo 23, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Paolo Fox, oroscopo 23 marzo: le previsioni di oggi

Ada Alberti ha svelato le previsioni settimanali a Mattino Cinque il 21 marzo. Paolo Fox, come di consueto, ha svelato, poco fa a I Fatti Vostri, l’oroscopo giornaliero di oggi 23 marzo 2016. Ad accompagnare l’astrologo di Raidue durante questo attesissimo momento Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e il maestro Demo Morselli. Ieri giornata al top per Cancro e Leone. Atmosfera meno scanzonata del solito in studio dopo i tragici fatti di Bruxelles. Paolo Fox assegna due stelle al Toro. Oggi è un po’ ansioso. Aprile sarà un bel mese ma oggi è sottotono e polemico. Ritroverà presto una buona energia. Ha voglia d’innamorarsi, tra aprile e maggio avrà delle occasioni. Due stelle anche per il Capricorno che oggi è arrabbiato e di poche parole. Parlerà a monosillabi. Condizione passeggera. Rilancio ad aprile. Applausi e tre stelle per la Bilancia che continua a portare avanti dei progetti. Il punto di svolta è vicino. Chiarimenti in amore, ma ad aprile non va tutto per il meglio. Fox assegna tre stelle allo Scorpione. Morselli non è contento. Vuole recuperare il tempo perduto. Ansia cattiva che produce effetti collaterali.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni con tre e quattro stelle

Rullo di tamburi e quattro stelle per i Gemelli. Volpe e Cirillo sollevati. Giornata interessante per le emozioni e gli incontri. Qualcuno concluderà un accordo. Adriana Volpe conferma che è così effettivamente. Per la gioia di Magalli quattro stelle per il Cancro. Si ama molto. Belle giornate. Se un amore non funziona, meglio chiudere la storia. Fox assegna, poi, quattro stelle al suo segno, l’Acquario. Buon momento per risolvere i problemi. Qualche difficoltà economica. Bene l’amore. Quattro stelle per il Sagittario. E’ il momento di muoversi e viaggiare. Squilli di tromba e cinque stelle per l’Ariete. Guardì interviene dalla regia per augurare buon compleanno a un ragazzo del pubblico, tutti in coro intonano la canzoncina “tanti auguri”. E’ un ottimo momento per i nati sotto il segno dell’Ariete. Bel transito di Mercurio per il lavoro e i progetti in generale. Non è il momento di rassegnarsi. Aprile al top. Cinque stelle anche per il Leone. Primeggerà ad aprile. Si potrebbe sentire osservato in questi giorni perché è più attraente del solito. In amore sono possibili le avventure ma anche le grandi passioni.

Oroscopo Paolo Fox, 23 marzo: Vergine e Pesci al top

Risata del pubblico e Paolo Fox assegna cinque stelle alla Vergine. Bellissimo cielo, le stelle gli sorridono. Chi vuole realizzare un progetto deve approfittare di questo momento. Deve sperimentare e verificare nuove proposte. Favoriti gli incontri. Per concludere, cinque stelle per i Pesci. Dopo un martedì abbastanza difficile, oggi recupera. Qualcuno dovrà fare i conti con una relazione che non va più bene. Da venerdì a domenica tutto è più facile. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri.