Tara, Uomini e Donne da dimenticare per lei. Smascherata chiude la pagina FB

By on marzo 23, 2016
foto_tara

Tara: Uomini e Donne da incubo. Critiche anche alla trasmissione

Oggi è andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui è venuto allo scoperto lo squallido teatrino messo in scena da Lucas e Giulia con la collaborazione dell’ex corteggiatrice Tara. Così, dopo tanti sospetti, è venuto a galla che la Gabrieletto, forse non avendo nulla da fare visto che il suo Cristian è a L’isola dei famosi, ha fatto da “Cupido” tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, mettendoli in contatto e consigliando loro di continuare lo stesso il trono per avere maggiore visibilità, garantendosi, in questo modo, la possibilità di fare un maggior numero di serate dopo la fine di Uomini e Donne. E c’è di più, poi: Tara, in un messaggio vocale mandato a Lucas, ha anche parlato male del programma che le ha fatto conoscere il suo Cristian e di alcune persone che vi lavorano. A dirlo è stata la stessa Maria De Filippi, che ha ascoltato il messaggio che, però, non ha potuto mandare in onda perchè la bella veneta non ha dato l’autorizzazione. Insomma quella di oggi per Tara è stata una puntata di Uomini e Donne da incubo, tanto che la ragazza ha pensato bene di non presentarsi in studio per dare la sua versione dei fatti.

Tara attaccata dai fan chiude le pagine social

Purtroppo per lei, però, il fatto che non sia comparsa in tv non ha placato l’ira dei fan, che hanno inondato di messaggi non proprio piacevoli le sue pagine sui social network. Un fuoco di fila di critiche e attacchi che hanno costretto Tara a chiudere la sua pagina ufficiale su Facebook. Pagina questa che, come si legge sul sito Fanpage, è gestita da lei stessa e da alcuni suoi fan o, forse, adesso, ex fan. Le altre pagine non ufficiali sul social network di Mark Zuckerberg dedicate a Tara sono rimaste aperte ma prendono le distanze dalla ragazza e, in particolare, in una si può leggere: “Questa è una pagina fans di Tara non è è la sua pagina ufficiale quindi non attaccate in questa pagina fatelo nella pagina ufficiale“. Tutti hanno abbandonato la fidanzata di Cristian accusata in particolare di essere falsa e di aver speculato anche sulla sua crisi sentimentale, vera o presunta (a questo punto se lo domandano in tanti), per ottenere qualche ospitata televisiva e rinverdire una popolarità che, forse, cominciava a scemare. E Tara che dice, intanto? Sulla sua pagina Instagram l’ultimo post risale a 24 ore fa e non ha nulla a che vedere con la bufera che c’è stata a Uomini e Donne poche ore fa ma, anche qua, le critiche non mancano.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Maria De Filippi star del web reality “Maria Express” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *