Tempesta d’amore, Natasha smaschera Beatrice: episodi 12-18 marzo

By on marzo 11, 2016

Anticipazioni Tempesta d’amore, 12-18 marzo: Friedrich è a rischio

Intrighi, passione ed emozionanti storie d’amore saranno al centro della prossima settimana di Tempesta d’amore. Come rivelano le anticipazioni dal 12 al 18 marzo, Beatrice (Isabella Hubner) riesce nel suo intento di far innervosire Charlotte (Mona Siefried), che telefona alla radio per fare una scenata. L’emittente decide di mandare in onda la registrazione, provocando lo sdegno degli ascoltatori che ne chiede le dimissioni. Intanto, David (Michael Kuhl) si accorge che Luisa (Magdalena Steinlein) non sta bene e la porta da Michael (Erich Altenkopf). Il medico si rende conto che la gobba le sta creando grossi problemi, così le propone un’operazione che potrebbe risolvere ogni suo problema. Norman (Niklas Loffler) si rende conto di aver esagerato e si scusa con Sebastian (Kai Albrecht). Dopo essere stato ancora una volta con Beatrice, Friedrich (Dietrich Adam) si sente in colpa nei confronti di Charlotte, che potrebbe dare le dimissioni dalla carica di sindaco. A seguito del morso di un serpente, Michael è costretto a fermarsi in una delle baite, così Natasha (Melanie Wiegmann) scopre che Friedrich tradisce Charlotte. Beatrice gli fa una dichiarazione d’amore, ma lui la lascia. Dopo la visita di Michael, David cerca di persuadere Luisa a non sottoporsi all’intervento. La ragazza sceglie di non farsi operare.

Tempesta d’amore, Charlotte scopre del tradimento di Beatrice

Natasha sorprende Friedrich e Natasha insieme. La donna scappa senza chiedere spiegazioni, ma Friedrich le offre un cospicuo aumento di stipendio per comprare il suo silenzio. Werner (Dirk Galuba) e Charlotte sono insospettiti da questa mossa, visti i trascorsi tra i due. David e Sebastian litigano per via dell’operazione di Luisa che – non vista – ascolta la conversazione. Insospettita dalle intenzioni di David, Luisa discute con lui che cerca di convincerla della sua buona fede. La ragazza sembra sul punto di accettare di sposarlo. André (Joachim Latsch) cerca di rilanciare il Burger Brau, ma invano. Friedrich chiede a Michael di non rivelare della sua scappatella con Beatrice. Il medico gli concede del tempo per parlare con Charlotte, ma subito dopo sorprende Stahl e Beatrice in una nuova situazione compromettente. Friedrich, oltre tutto, è vessato dalla giustizia che gli chiede conto di un ammanco di denaro che riguarderebbe la morte di Alina (Martina Sholzhorn). Luisa scopre che il sogno di David è quello di avere una barca, così gliela regala. André, che non sa più a quale santo votarsi, cerca di raggirare i Sonnbichler perché lo aiutino a rilanciare il Burger Brau. Intanto, Friedrich cerca di giustificare l’ammanco di denaro, soprattutto adesso che Michael gli sta con il fiato sul collo. Charlotte chiede spiegazioni a Natasha, che la invita a diffidare dalla sorella. La moglie di Friedrich scopre che l’uomo ha una relazione con sua sorella. David vorrebbe partire per una crociera con Luisa. Sebastian è costretto a constatare che la ragazza ha completamente cambiato atteggiamento nei confronti del denaro. Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle 19,55, su Rete4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, Luisa vuole operarsi: trame 19-25 marzo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *