Una Vita, Fabiana è la madre di Cayetana? Trame 7-12 marzo

By on marzo 1, 2016
foto german e manuela

Una Vita, i segreti del passato sentimentale di Fabiana

Una serie di misteri succulenti, quelli che attendono i telespettatori di Una Vita. La soap gemella de Il Segreto ha esordito su Canale 5 a giugno 2015 riscontrando un consenso immediato da parte del pubblico dell’ammiraglia di Cologno Monzese. Nelle puntate di Una Vita della prossima settimana, dal 7 al 12 marzo, Cayetana (Sara Miquel) è preoccupata che Fabiana (Inma Perez Quiros) possa rivelare qualcosa di sconveniente, così la fa sorvegliare da Ursula (Montserrat Alcoverro). Nonostante le precauzioni di Cayetana, Fabiana finisce per spifferare dei particolari del suo passato sentimentale di fronte Gèrman (Roger Berruezo) e Manuela (Sheyla Farina). Intanto, Marco (Nacho Montes) e Claudio (Jaime Olias) si riappacificano, mentre Maria Luisa (Cristina Abad) continua a patire le conseguenze della febbre tifoide, con Victor (Miguel Diosdado) che non intende lasciare il suo capezzale. Le condizioni mentali di Celia (Inés Aldea) continuano a peggiorare di giorno in giorno, tanto che Paciencia (Aurora Sànchez) la sente urlare e rompere degli oggetti. Preoccupata per lei, Guadalupe (Arantza Aranguren) chiede a Trini (Ana Del Rey) di andare a trovarla, per assicurarsi che stia bene. Felipe (Marc Parejo) cerca invano di rientrare ad Acacias, mentre Rita (Sara Harranz) riesce a incontrare sua zia grazie alle conoscenze del suo manager. German e Manuela, complice l’epidemia, iniziano a riavvicinarsi.

Trame Una Vita, Claudio confessa il suo amore per Marco a Leonor

Rita è felice di poter rivedere sua zia, ma si sente in colpa per averla trascurata così a lungo. Claudio, invece, decide di essere completamente sincero con Leonor (Alba Brunet) e le racconta di come sia riuscito a innamorarsi di Marco. La ragazza appare intenerita ma, allo stesso tempo, non riesce a perdonare suo marito per averla privata delle gioie del matrimonio e della maternità. La Hidalgo, provata per quanto appena scoperto, si confida con Pablo (Carlos Serrano Stark), che l’abbraccia amorevolmente. I due sono poi sorpresi da Casilda (Marita Zafra), che cerca di fare finta di niente. Nel frattempo, Susana (Amparo Fernandez) si riprende completamente e si reca all’ospedale per aiutare Gèrman ad accudire i malati. Su consiglio di Guadalupe, Trini si reca da Celia e la trova in stato di incoscienza. Gèrman scopre quindi che Celia non ha mai assunto i calmanti, ma il medico sospetta che Cayetana abbia circuito la sua amica per aizzarla contro Manuela. La donna cerca di ingannarlo, anche se invano. Cayetana si vendica di lui, spifferando a Justo (Iago Garcia) della relazione di Manuela con suo marito. Dopo l’intrusione nel suo appartamento, Celia perde la fiducia in Trini e l’accusa di aver aiutato Manuela a portare via Inocencia. Una Vita va in onda tutti i giorni, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Una Vita, la morte di Marco: trame dal 14 al 18 marzo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *