Anna Tatangelo condurrà I Migliori Anni con Carlo Conti. L’annuncio

By on aprile 22, 2016
foto anna tatangelo

Carlo Conti e Anna Tatangelo insieme a I Migliori Anni su Rai1

“Ciao a tutti! Si parlava di novità in arrivo in questi giorni. Ed è così: da venerdì 29 aprile sarò infatti accanto a Carlo Conti su Rai1 a “I migliori anni”. Saranno tante le sorprese. Voi non mancate!”. Ha annunciato così Anna Tatangelo che condurrà I migliori anni con Carlo Conti su Rai1 da venerdì prossimo: il programma nostalgico, dedicato alla Tv (e non solo) dei decenni passati, è già stato sperimentato ed è andato in onda con notevole successo per diverse stagioni televisive, sempre con la rassicurante presenza di Carlo Conti. La novità dell’edizione 2016 sarà dunque Anna Tatangelo, che lo ha annunciato tramite un video pubblicato oggi sulla sua pagina facebook ufficiale, che conta oltre 1 milione e 200 mila iscritti. Una bella rivincita per la cantante di Sora, dopo la delusione dovuta all’eliminazione dalla gara al Festival di Sanremo dell’anno scorso, dove ha proposto il brano “Libera” scritto da Gigi D’Alessio. Quella de I migliori anni non sarà la prima esperienza da conduttrice per la dolce metà di Gigi D’Alessio: ha infatti già presentato About Love.

I Migliori Anni: Anna Tatangelo e Carlo Conti conduttori

Pare comunque che il più grande sogno di Anna Tatangelo (che qualche mese fa si è raccontata a cuore aperto a Domenica Live) sia quello di calcare il palco dell’Ariston non come cantante, bensì come conduttrice! E chissà che Carlo Conti non la scelga come valletta dell’edizione n° 67 di Sanremo, che condurrà e gestirà lui anche in veste di direttore artistico e andrà in onda (come sempre) nella prima metà del febbraio dell’anno prossimo, dalla splendida cornice della Città dei Fiori. Con Carlo Conti e Anna Tatangelo condurrà I migliori anni anche il comico Ubaldo Pantani, presenza fissa del programma, allietando il pubblico con le sue divertenti imitazioni. Secondo le prime indiscrezioni sembra sarà un’edizione de I migliori anni ricca di grandi ospiti: tra questi, a celebrare la musica che ha scandito i decenni passati, dovrebbero esserci Roger Moore e Renato Zero. Dunque Anna Tatangelo si prepara a tornare alla ribalta alla grande, mostrandosi in una veste nuova ma non del tutto inedita per i suoi tantissimi fans che dal 2002 la seguono con immutato affetto in ogni suo progetto. I migliori anni sarà forse un “provino” per la bella Tatangelo, che Conti potrebbe volere al suo fianco alla conduzione della kermesse più famosa in Italia e in Europa nel 2017? Non è da escludere.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

3 Comments

  1. Pingback: Carlo Conti contro Paolo Bonolis, chi vincerà? | LaNostraTv

  2. Pingback: Anna Tatangelo cosa farà dopo I Migliori Anni? Il suo desiderio | LaNostraTv

  3. Pingback: Anna Tatangelo cosa farà dopo I Migliori Anni? Il suo desiderio – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *