Anticipazioni Isola dei Famosi: Paola Caruso vuole ritirarsi?

By on
foto paola caruso

L’Isola dei Famosi: Paola Caruso vuole tornare a casa?

Giornata molto difficile su L’Isola dei Famosi: a una manciata d’ore dalla diretta di questa sera su Canale5, Paola Caruso sembra essere in rotta di collisione definitiva con il resto del gruppo. Le discussioni sono iniziate già ieri sera per i turni di guardia del fuoco, a cui ha poi partecipato un’accondiscendente Mercedesz Henger, ma è con Gracia De Torres che le cose proprio non vanno. Paola continua a lamentarsi della modella spagnola ed ogni occasione è buona per parlarne male, finchè non succede l’irreparabile e, attaccata anche da Marco Carta, la Bonas si allontana dal gruppo e dichiara di voler tornare a casa da sua madre: Paola Caruso vuole ritirarsi da L’Isola dei Famosi? L’intenzione sembrerebbe essere proprio quella. La bionda naufraga infatti si sente sempre più sola ed incompresa e il suo continuo battibeccare con Gracia non la aiuta affatto, anzi, sembra tirare fuori la sua parte più lamentosa ed infelice che cerca di condividere prima con Marco Carta, che però non ne vuole sapere nulla, poi con Giacobbe Fragomeni. Anche Cristian Galella, protagonista ieri di una grande delusione, sembra mal sopportare Paola Caruso, per questo la Bonas decide di lasciare il gruppo.

Paola Caruso litiga con tutti: si ritirerà dall’Isola stasera?

Paola Caruso non sembra rendersi conto del fatto che ormai alcuni suoi atteggiamenti rendono molto nervosi gli altri naufraghi e quando Marco Carta prova a farle notare che si è comportata in maniera poco corretta con Gracia dandole meno cibo, la Bonas esplode: è l’inizio di una lite che coinvolge un po’ tutti i naufraghi e che spinge Paola Caruso ad allontanarsi rifiutando persino il pranzo. La naufraga infatti, in un moto d’orgoglio, dichiara di preferire un sorriso al cibo e se ne va. Cristian Galella la lascia fare e così gli altri, ma Marco Carta tenta di recuperare il recuperabile e poco dopo la va a cercare. Paola gli ripete che vuole tornare a casa da sua madre e lui le risponde che non può, ma lei insiste “Sì che posso, basta che mi ritiro e vado subito a casa”. Il cantante sardo allora le parla come farebbe ad una bambina, spiegandole che a tutti manca la famiglia, ma che non deve fare così. Poi riesce a convincerla a rientrare nel gruppo e le promette che ripasserà a prenderla, scherzandoci anche su: “Preferisci che ti vengo a prendere in macchina o in motorino?” le dice. Paola Caruso si ritirerà questa sera o rimarrà in gioco?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. Pingback: Isola, Bosco Cobos e Jonás Berami: tutta la verità | LaNostraTv

  2. Pingback: Simona Ventura gaffe a L’isola dei famosi: svelata Playa Soledad! | LaNostraTv

  3. Pingback: Simona Ventura gaffe a L’isola dei famosi: svelata Playa Soledad! – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *