Ballando con le stelle 2016, Lucarelli e Argento: lo scontro finale

By on aprile 10, 2016
foto Asia Argento

Ballando con le stelle: Lucarelli e Argento ai ferri corti

L’ottava puntata di Ballando con le stelle, la puntata che ha visto in gara i sette ballerini vip ripescandi, e la coppia Alba Parietti e Christopher Lambert, ballerini per una notte in sfida sulla pista di Rai 1, è stata la puntata dei ringraziamenti, della commozione davanti a Carolyn Smith che, sfoggiando un dolcissimo sorriso, ha tolto il suo turbante, mostrando il capo con pochi capelli che, però, è passato inosservato davanti ad un coraggio e una forza unici, e delle eliminazioni. Immancabile, però, è arrivato anche l’ennesimo battibecco tra Selvaggia Lucarelli ed Asia Argento ma, se la prima volta l’attrice si era limitata ad apostrofare la blogger solo con “analfabeta”, questa sera non ha avuto molti peli sulla lingua, anzi. La sfilza degli insulti è stata molto ricca e variegata. Tutto è cominciato dopo l’esibizione di Asia Argento, che era una delle ripescande insieme a Michele Morrone, Pierre Cossò, Enrico Papi, Margareth Madè, Salvo Sottile e Lando Buzzanca. Il valzer dell’Argento non è proprio piaciuto a Selvaggia Lucarelli, a cui Milly Carlucci, forse prevedendo la tempesta, aveva chiesto il giudizio per ultima, e infatti la giornalista ha esordito dicendo a Mariotto e alla Smith che i loro giudizi erano troppo generosi e, anzi, poco veritieri.

Ballando con le stelle: Asia Argento eliminata illustre

E, così, la reazione di Asia Argento non si è fatta attendere ed è stata molto veemente. Ha accusato la giurata di Ballando con le stelle di darle sempre un punto in meno per partito preso e che le mancava solo il cappuccio nero per sembrare un “boia“, che aspetta il condannato al patibolo. E non è finita qua. Selvaggia Lucarelli ha argomentato il suo giudizio spiegando per l’ennesima volta che, secondo lei, Asia non sa ballare ed è sgraziata. Così, davanti ad una Milly Carlucci atterrita, la ballerina vip si è avvicinata alla giurata per spingerla a ballare sulla pista di Ballando con le stelle e dimostrare la sua grazia. Ovviamente Selvaggia Lucarelli non ha raccolto l’invito, dicendo che il suo ruolo non è quello di ballare ma di giudicare. E, allora, è tornata l’Asia Furiosa della prima puntata e via agli insulti: “sei un’anima cattiva“, ha detto e ha descritto il comportamento della blogger come frutto del suo “miserabile passaggio sulla terra“. Nemmeno Selvaggia Lucarelli, però, è stata a guardare e l’ha chiamata “Osho de noantri“. Un’altra bella seratina di fuoco, quindi, tra le due che, nemmeno l’intervento riappacificatore di Sandro Mayer, è riuscito a mettere d’accordo. Conclusione della serata: Asia Argento è stata eliminata e Selvaggia Lucarelli che farà adesso?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Milly Carlucci e il cast di Ballando con le stelle a L’Arena: importanti rivelazioni | LaNostraTv

  2. Pingback: Ballando con le stelle: Michele Morrone VS la giuria e Carolyn Smith VS Selvaggia Lucarelli | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *