Ballando con le stelle: ballerino per una notte chi sarà? Ospiti della semifinale

By on
foto milly carlucci

Anticipazioni Ballando con le stelle: chi è l’ospite della semifinale?

Chi porterà Milly Carlucci, sabato 16 aprile, sulla scintillante pista da ballo di Ballando con le stelle? Nella puntata tutta dedicata alla semifinale dello show ballerino di Rai 1 chi impreziosirà una serata già densa di emozioni e colpi di scena? Il Generale Milly ha fatto un altro colpo e, così, dopo aver fatto sfidare in pista la coppia Christopher Lambert ed Alba Parietti, le cui esibizioni hanno fatto impennare lo share, punterà su una stella del cinema e del teatro italiani: l’affascinante e straordinario Giancarlo Giannini. Così a calcare il palcoscenico del teatro del Foro Italico di Roma in una veste inedita sarà il famoso attore e doppiatore, che ha prestato la voce a stelle hollywoodiane del calibro di Robert De Niro, Dustin Hoffmann, Al Pacino, Mel Gibson, Gèrard Depardieu e tanti altri, e che ora sarà il ballerino per una notte della semifinale di Ballando con le stelle. Giancarlo Giannini, come tutti gli ospiti di Milly Carlucci, che lo hanno preceduto nelle otto puntate dello show andate in onda fino a questo momento, dovrà conquistare l’importantissimo tesoretto che sarà molto utile ad una delle coppie rimaste in gara per accedere alla finale di Ballando con le stelle, che sarà sabato 23 aprile.

Giancarlo Giannini ballerino per una notte a Ballando con le stelle

E il talentuoso Giancarlo Giannini, in versione ballerino per una notte di Ballando con le stelle, che esibizione farà? In quale ballo sfoggerà le sue qualità coreutiche? L’attore spezino, che ha conquistato sei David di Donatello, cinque Nastri d’Argento e altrettanti Globi d’oro e un premio al Festival di Cannes per la migliore interpretazione maschile, potrebbe esibirsi in un tango appassionato o in un elegante valzer e, magari, accompagnare la parte danzante della performance con una parte recitata, nella quale Giancarlo Giannini metterà in mostra, qualora ce ne fosse bisogno, le sue doti di grande attore. Quello che è sicuro è che il ballerino per una notte della semifinale renderà la puntata di Ballando con le stelle di sabato prossimo ancora più preziosa e più emozionante. Una serata che già si preannuncia entusiasmante ma anche ricca di momenti palpitanti dall’inizio alla fine. I colpi di scena cominceranno già ad inizio di serata con lo spareggio tra Michele Morrone ed Enrico Papi, dove il televoto del pubblico da casa deciderà chi dei due combatterà con gli altri semifinalisti, Platinette, Rita Pavone, Nicole Orlando, Luca Sguazzini, Daniel Nilsson e Iago Garcia, per conquistare un posto per accedere alla finale di Ballando con le stelle.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Ballando con le stelle 2016 semifinale: torna Valerio Scanu | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *