Cristian Lo Presti e Andreas Muller i ballerini più amati di Amici?

By on aprile 25, 2016
foto Cristian Lo Presti

Amici: Cristian e Andreas i ballerini più amati?

Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, è entrato nel vivo ma, a differenza degli altri anni, i ballerini non stanno avendo molta fortuna: dopo quattro puntate ne sono stati eliminati già 3 su 6 e, durante la quinta puntata del 30 aprile registrata lo scorso sabato, i telespettatori assisteranno all’uscita di Alessio La Padula, considerato da tanti il possibile vincitore della categoria danza. Ma chi sono i ballerini più amati di Amici? Cristian Lo Presti e Andreas Muller? A giudicare dal numero di fans che li seguono sui social sembrerebbe proprio di si. Cristian e Andreas, peraltro, sono accomunati dallo stesso destino: entrambi hanno dovuto abbandonare Amici a causa di un infortunio. Cristian Lo Presti, infortunatosi durante il pomeridiano di Amici 13, ha avuto la possibilità di rientrare l’anno seguente ed è diventato uno dei protagonisti indiscussi della quattordicesima edizione. Andreas Muller si è fatto male poco prima dell’inizio del serale ma era riuscito ad entrare nella squadra Blu. I suoi sostenitori continuano a chiedere a gran voce di rivederlo l’anno prossimo ad Amici o come allievo o come ballerino professionista. Ma come mai Cristian ed Andreas sono così amati? Sono indubbiamente due bellissimi ragazzi, hanno un grande talento, emozionano come pochi quando ballano e, soprattutto, non hanno avuto mai paura di mostrare i loro sentimenti durante la loro permanenza nella scuola.

Cristian Lo Presti e Andreas Muller: ecco perché sono tanto amati

Come procede la vita di Andreas Muller e Cristian Lo Presti dopo Amici? Andreas sembra essersi rimesso completamente dall’infortunio al gomito e ha iniziato a girare l’Italia per eventi e stages. Cristian, dopo aver fatto parte del corpo di ballo di Pequenos Gigantes, la settimana scorsa si è esibito all’evento di Alex & Co., la serie tv divenuta in poco tempo un fenomeno mondiale, che presto arriverà su Rai Gulp. Cristian, qualche giorno fa, ha scritto un post su facebook per informare i suoi sostenitori sui suoi progetti futuri (lezioni, stages ed audizioni a Parigi) e, ancora una volta, ha dimostrato di essere un ragazzo con la testa sulle spalle: “Sono spesso assente dai social ma penso abbiate capito che, a differenza di altri, io non amo essere troppo personaggio pubblico. Se con la mia arte sarò riconosciuto in giro che ben venga ma che sia per questo e non per altro”. La qualità che, probabilmente, fa di Cristian e Andreas due dei ballerini più amati di Amici è l’umiltà: non si sono montati la testa e sanno che per sfondare nel mondo della danza non bisogna mai smettere di studiare. Forse il cammino per diventare grandi artisti è ancora lungo ma Cristian e Andreas sono già sulla buona strada!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

2 Comments

  1. Pingback: Andreas Muller e Cristian Lo Presti insieme? L’indizio | LaNostraTv

  2. Pingback: Andreas Muller e Cristian Lo Presti insieme? L’indizio – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *