Giorgio Trono Over avvistato con Gemma?

By on aprile 26, 2016
foto Gemma e Giorgio Uomini e Donne

Trono Over, Giorgio avvistato insieme a Gemma? L’indizio

Giorgio Manetti è il veterano del trono over che tutte le fedeli telespettatrici di Uomini e Donne sognerebbero di avere accanto. Eppure nessuna delle numerosissime corteggiatrici riversatesi nello studio di Maria De Filippi è ancora riuscita a rapire il cuore del cavaliere fiorentino. L’unica con cui ha avuto una relazione è Gemma Galgani, l’onnipresente dama del parterre femminile che da mesi apre le puntate del trono over con frecciate agli opinionisti, video in lacrime o sfide di ballo all’ultimo passo contro Tina Cipollari. Giorgio sembra non essere interessato a nessuna, ma secondo delle indiscrezioni (con tanto di foto) pubblicate dal sito IsaeChia il bel cavaliere sarebbe stato visto alla stazione di Firenze tutt’altro che solo bensì in compagnia di una misteriosa donna bionda. Stando a quanto dicono le anticipazioni del programma Giorgio sta conoscendo due dame, una mora (Morena) e una bionda (Lucia). Che possa essere questa fantomatica Lucia? Oppure Giorgio è stato avvistato con Gemma la quale ha voluto fare una sorpresa alla sua ex fiamma in occasione del sessantesimo compleanno del cavaliere che sarà giovedì 28 aprile? I rapporti tra loro non sono dei migliori, ma un gesto del genere potrebbe far riaccendere delle speranze che nei cuori degli spettatori non si sono mai sopite.

Giorgio e Gemma Uomini e Donne insieme? L’indiscrezione che riaccende le speranze

Giorgio e Gemma sono nuovamente vicini? Stando alle ultime indiscrezioni il cavaliere fiorentino del trono over sarebbe stato avvistato in compagnia di una donna bionda. Se fosse la dama torinese i fan della coppia che mai hanno smesso di sperare in una loro definitiva riconciliazione. Ultimamente tra loro non scorre buon sangue tanto che Gemma ha asserito di non amarlo più anche se i gesti e le reazioni della dama alla vista del cavaliere asseriscono il contrario. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne non sono mancate le frecciatine di Gianni Sperti in direzione di Gemma (“Almeno in questo programma c’è qualcuno che riesce a trovare l’amore”) per non parlare delle ultime novità con due dame venute apposta per Giorgio: la tranquilla Lucia (che potrebbe essere la dama con cui è stato avvistato) e l’esuberante Tiziana. Con la prima ha espresso la sua volontà di continuare la conoscenza mentre con la seconda, nonostante un’affinità cerebrale, non è scattato nulla. Che abbia ancora in mente la sua relazione con Gemma?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Scoop Uomini e Donne Trono Over: la pesante accusa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *