L’Isola dei Famosi 11: è scontro tra Paola Caruso e Marco Carta

By on aprile 1, 2016
foto paola naufraghi

Isola dei Famosi 11: Paola Caruso in lacrime

Non è decisamente una delle giornate migliori per i naufraghi dell’Isola dei Famosi: se per Simona Ventura si tratta di spegnere metaforicamente 51 candeline lontano da casa e in mezzo ai litigi, per Paola Caruso questo primo aprile è ricco di lacrime. L’ex desnuda infatti, aggiuntasi al gruppo dei naufraghi ufficiali lo scorso lunedì dopo lo “smantellamento” della Isla Desnuda trasformata in Playa Uva e promossa a location del reality, sembra soffrire parecchio in queste ultime ore. La scintilla sembra essere stata l’apertura di un cocco di troppo: Gracia De Torres avrebbe rimproverato Paola per non aver chiesto al resto del gruppo cosa ne pensasse, la Caruso si sarebbe difesa dicendo di aver urlato per avvisare gli altri dell’apertura del cocco e Marco Carta sarebbe intervenuto per dire la sua, dando di fatto vita allo scontro. Il cantante sardo avrebbe infatti ripreso Paola Caruso per il suo atteggiamento lamentoso e poi le avrebbe intimato di stare zitta. Poco dopo, conclusasi l’accesa discussione tra Paola e Marco, la Bonas è andata a sfogarsi con quello che sembra essere a tutti gli effetti il suo migliore amico sull’Isola: Giacobbe Fragomeni. A “Jack”, come lo chiama Paola, la naufraga ha confessato tra le lacrime di sentirsi molto sola sull’Isola, di sentire la mancanza della madre e di soffrire molto il suo essere vera e sincera, cosa che gli altri naufraghi non sembrano apprezzare. Lo scontro con Marco Carta l’ha scossa parecchio, specie perchè qualcuno le avrebbe consigliato di non inimicarselo per due motivi: primo perchè è uno del “clan Ventura” e secondo perchè Marco ha molti fans pronti a sostenerlo. Questo avrebbe fatto spronfondare ancora di più nella disperazione Paola che si sente sempre più incompresa nella sua avventura isolana.

Isola dei Famosi: Simona Ventura alleata di Paola o no?

Alle lacrime di Paola Caruso i naufraghi hanno reagito in maniera differente: Cristian Galella si è rivolto a Jonas Berami per capire il motivo per cui la Bonas piangesse, Marco Carta si è sfogato con Mercedesz Henger confidandole che lui certe cose non le lascia passare e, riguardo a Paola, che fuori dal reality non avrebbe nessun piacere a conoscerla o frequentarla, mentre Simona Ventura è rimasta abbastanza super partes. Mentre fino a un paio di giorni fa la Ventura avrebbe difeso a spada tratta Paola, oggi è sembrata molto più distaccata: i motivi potrebbero essere riconducibili al legame (anche strategico) che si sarebbe creato con Marco Carta, ma anche al fatto che Simona aveva già promesso “ognuno per sè”. Tuttavia poco dopo Simona ha organizzato un “briefing” con Paola e Stefano Orfei, ormai suo braccio destro, cercando di appianare le cose, ma Paola non è sembrata essere troppo d’accordo. Come evoleverà questa situazione?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *