L’Isola dei Famosi: Cristian Galella prossimo nominato? Il dubbio

By on aprile 2, 2016
foto cristian galella isola

L’Isola dei Famosi 11: Cristian Galella teme la nomination

Si avvicina una nuova puntata de L’Isola dei Famosi che andrà in onda lunedì sera e aumentano le preoccupazioni per le possibili nuove nomination ed eventuali uscite inaspettate. La settimana che si sta avviando a conclusione infatti, è stata tutt’altro che facile: la più bersagliata forse è stata proprio Simona Ventura che in poche settimane è riuscita a passare da leader indiscussa a nominata con possibile eliminazione. Per arrivare a questo punto il processo ovviamente è stato lento, ma inesorabile: incomprensioni, come quelle con i giovani Henger, Berami e De Torres, poi pugnalate improvvise da parte di chi credeva amica, come la Reato. Proprio ieri SuperSimo ha spento le sue 51 candeline sull’Isola, in un compleanno stranamente diverso e un po’ litigioso. Simona non è l’unica ad essere preoccupata per una possibile uscita il prossimo lunedì (è in nomination con Jonas Berami): anche Cristian Galella sembra essere piuttosto pensieroso al riguardo. Confidandosi con Paola Caruso (protagonista ieri di un duro scontro con Marco Carta), l’ex tronista ha rivelato di essere convinto che sarà lui il prossimo nominato perchè “sente” che il gruppo lo vuole fuori. Cristian ha tutti i motivi per credere una cosa del genere: lo scorso lunedì, in puntata, Alessia Marcuzzi aveva mostrato un video in cui Andrea Preti e Stefano Orfei confabulavano proprio su una possibile nomination di Galella. Sarà davvero così?

Cristian Galella prossimo nominato e Simona Ventura eliminata?

Certamente se Cristian Galella dovesse realmente andare in nomination, secondo le strategie paventate finora dal gruppo, è molto probabile che venga affiancato ad un naufrago molto forte che possa batterlo, uno come Marco Carta ad esempio. Nel confronto con Paola Caruso l’ex desnuda ha confermato a Galella che le sue previsioni sono esatte e ha rivelato di sentire che il gruppo cercherà di buttare fuori dal gioco prima Jonas Berami, poi Cristian e infine lei. Cosa accadrebbe invece se fosse Simona Ventura ad essere eliminata dal gioco lunedì? I telespettatori in effetti hanno mostrato segni di insofferenza verso il comportamento della regina di Playa Uva e se prima sembrava impossibile, ora l’arrivo di Simona a Playa Soledad dopo un eventuale eliminazione non appare più come una possibilità così remota. Lì in caso l’aspetterebbe comunque un secondo televoto contro Aristide Malnati, attuale “inquilino” dell’isola solitaria. E’ probabile tuttavia che Malnati molli il colpo ben prima: nella giornata di ieri l’egittologo era apparso abbastanza fiaccato dall’esperienza e accusava problemi di stomaco oltre che una profonda noia per le giornate trascorse completamente in solitudine. Cosa accadrà nelle prossime ore? Non resta che aspettare eventuali sviluppi.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *