L’Isola dei Famosi: Stefano Bettarini contro Simona Ventura

By on aprile 12, 2016
foto stefano bettarini primo piano

L’Isola dei Famosi: Stefano Bettarini si scaglia contro Simona Ventura


Ieri sera si è consumato il “dramma” dell’eliminazione definitiva di Simona Ventura
. La puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera ha sorpreso un pò tutti, soprattutto, il finale con lo scontro tra i due naufraghi, da una parte Stefano Orfei e dall’altra Simona Ventura per rimanere sulla Playa Soledad ma sarà proprio quest’ultima a essere eliminata per sempre dal gioco. Simona Ventura sarà costretta ad abbandonare L’Isola dei Famosi giusto per un pugno di voti, soltanto 1000 voti di scarto e scoppiano le polemiche sul social. Visto il piccolo scarto tra i due, molti hanno gridato al riconteggio dei voti sostenendo che in tanti non abbiano potuto votare perchè ci sarebbero stati problemi sull’applicazione ufficiale, come se non bastasse a mettere sale sulle ferite della “povera Mona Nazionale”, ci pensa il suo ex marito Stefano Bettarini a scagliarsi contro Simona Ventura in un’intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini nonchè opinionista del famoso reality vip in onda su Canale 5. Stefano Bettarini, ex calciatore oltre che ex marito della Ventura va contro di quest’ultima asserendo: “I suoi errori iniziano ben prima dell’Isola. Quando scegli di fidarti e affidarti a persone che ti vedono come un mero guadagno, hai già perso in partenza. Ti ritrovi su una spiaggia da sola a piangere e a riflettere. Fatti una domanda e datti una risposta. Sono sicuro che abbia capito molte cose legate alla sua vita e al suo personaggio”.

Stefano Bettarini contro Simona Ventura

Come abbiamo appena detto per Simona Ventura i guai non finiscono certo alla sola eliminazione definitiva dall’Isola dei Famosi. Stefano Bettarini, suo ex marito, si scaglia contro la Ventura in maniera decisa sulle pagine del settimanale Chi asserendo quanto segue: “La partecipazione di Simona all’Isola mi ha deluso. Conosco la mia ex moglie e posso dire che, dopo anni da protagonista, per lei questo ruolo da comprimaria non è adatto. Come si dice, il pubblico è sovrano, ed è vero. La sua presunta umiltà non è stata premiata, ha perso contro un ragazzo spagnolo, Jonas Berami, che non ha un millesimo di presenza in tv rispetto alla carriera di Simona. Purtroppo quest’Isola ha tirato fuori il suo peggio. Ha prevalso il suo protagonismo che l’ha portata a prevalere sugli altri partecipanti e a perdere. Chi le sta vicino le ha fatto del male. Non doveva lasciare la Rai e ha fatto scelte sbagliate per il suo personaggio“. Bettarini prosegue rivelando alcuni retroscena sul suo matrimonio: “Da due anni Simona ed io non ci parliamo. Una sua scelta. Se deve comunicarmi qualcosa che riguarda i nostri figli, mi fa chiamare dalla sua assistente. Sembra che lei si sia offesa perché in una discussione avuta con una sua collega io mi sono schierato, forse perché sono un buono e mi schiero sempre dalla parte dei più deboli, in questo caso Mara. Non l’ho fatto per cattiveria. Considero la sua reazione fuori luogo e ci sto male“.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

3 Comments

  1. Pingback: L’isola dei famosi: Mara Venier e Alfonso Signorini verso l’Honduras | LaNostraTv

  2. Pingback: Simona Ventura farà il Grande Fratello Vip: i possibili concorrenti | LaNostraTv

  3. Pingback: Simona Ventura farà il Grande Fratello Vip: i possibili concorrenti – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *