Lucas Peracchi di UeD: la reazione alle critiche

By on aprile 1, 2016
foto lucas peracchi

Lucas Peracchi si gode la bella vita

Dopo la fine “traumatica” del suo trono a Uomini e Donne e le note vicende che lo vedono coinvolto contro Tara Gabrieletto e il suo avvocato Luca Peracchi si gode la sua ritrovata “libertà”. Incurante delle critiche che gli stanno piovendo addosso da ogni dove, Lucas si trasferisce in pianta stabile a Roma dove si sta godendo la bellezza della capitale e le belle donzelle. Tornato attivo come non mai sui social condividendo pensieri e foto a volontà ogni santo giorno, ha deciso di condividere anche una foto dove lo vede in compagnia di una bella ragazza. Apriti cielo, le numerose fan che lo seguono quasi maniacalmente si sono subito rivoltate massacrandolo con frasi del tipo: “Invece di farti i selfie perchè non ti butti giù dal Ponte Milvio?” oppure: “Ha fatto credere a tutti di essere lì per cercare il vero amore invece era lì per ben altro“. Certo, c’è da dire, Lucas si era presentato come il salvatore della patria dopo il flop della prima parte del trono classico, era il nome su cui la redazione e la stessa Maria De Filippi puntavano davvero tanto. Le premesse c’erano tutte, l’arrivo di una persona estranea al mondo dello spettacolo, belloccio quanto basta, giovane, cresciuto con sani valori in una piccola città lontana dai riflettori dello showbuisness ma, purtroppo, si è fatto travolgere fin troppo bene dagli avidi meccanismi della trasmissione e dalla voglia di soldi e fama perdendo quella sua spontaneità che lo aveva caratterizzato all’inizio del suo trono facendo “colpo” pure sull’amatissima opinionista Tina Cipollari.

Lucas Peracchi: critiche a non finire

Nonostante Lucas Peracchi cerchi di rifarsi una nuova “verginità” dopo la sciagurata esperienza a Uomini e Donne, le critiche nei suoi confronti continuano a essere feroci e interminabili. Per esempio, l’ex tronista Amedeo Barbato pubblicò immediatamente dopo la puntata che andò in onda poco prima di Pasqua un post su facebook dove se la rideva di gusto ma anche l’autrice della trasmissione Raffella Mennoia, sempre da facebook, non gliel’ha mandate a dire asserendo: “Mi hanno insultata, calpestata e usata. Fatica sprecata perchè sono sempre in piedi” e nei commenti al post aggiunge: “Abbiate fiducia nel prossimo perchè ci sono belle e brutte persone io, sicuramente, non mi faccio abbruttire da nessuno“. Anche il noto agente di molti personaggi famosi Tony-B Ruggiero lancia accuse più o meno velate alla trasmissione e al bel Lucas dichiarando sui social: “Io so chi c’è dietro a tutta questa faccenda ma non parlo. Cara Maria avevi ripulito così bene il trono fino all’anno scorso, cos’è successo?“. A quanto pare sulla vicenda se ne parlarà ancora a lungo.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

One Comment

  1. Pingback: Temptation Island 2016 quando inizia? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *