Marco Carta genitori: il cantante in lacrime a L’isola dei famosi

By on aprile 26, 2016
foto Marco Carta piange

L’isola dei famosi: Marco Carta commosso parla dei genitori

Ha perso entrambi i genitori quando era solo un bambino: una mamma a cui era molto legato e un papà che quasi non ha conosciuto. Nonostante ciò Marco Carta, prima dei grandi traguardi ottenuti in campo professionale (ha vinto Amici e il Festival di Sanremo), è riuscito a trovare la forza di non arrendersi e andare avanti. Momento di grande commozione stasera a L’isola dei famosi, quando durante le nomination Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un video in cui Marco Carta ha raccontato la sua storia, parlando della mamma… e del papà. Durante la trasmissione del video il cantante si è commosso. “Ho perso entrambi i genitori da bambino. Ero seduto sul divano e quando mia madre mi ha dato la notizia della morte di mio padre, io non mi sono neanche girato, forse perchè non volevo darle la soddisfazione di mostrarle che me ne fregasse qualcosa. Poi me ne sono andato in camera mia e quello che ho fatto, ho fatto…” ha detto semplicemente Marco in lacrime parlando di suo padre, scomparso in seguito ad una leucemia quando lui aveva solo 8 anni, che quasi non ha conosciuto (non per volontà sua). Un destino avverso il suo, che gli ha portato via anche la mamma due anni dopo, morta per un tumore incurabile. Ma una famiglia non gli è mai mancata: Marco è infatti cresciuto con l’affetto dei nonni e degli zii e come sottolineato da Alessia Marcuzzi, “I figli sono di chi li cresce”.

Isola dei famosi: Marco Carta piange durante le nomination

“Io posso soltanto dire Marco ti voglio bene, davvero” ha commentato una Mara Venier visibilmente commossa, con le lacrime agli occhi, la quale ha poi ceduto la parola ad Alfonso Signorini che, anch’egli commosso, ha asserito: “Io credo che la cosa più bella sia quella che nonostante il suo vissuto molto pesante, Marco ha trovato la forza di amare di nuovo e questo è importantissimo”. “Anche di più! grazie Alfonso e grazie a tutti voi” ha detto alla fine il cantante, prima di scrivere sulla pergamena il suo nominato (Giacobbe Fragomeni). Puntata all’insegna delle emozioni, ma anche delle gaffe: oltre all’assenza in studio di Bosco Cobos, che oggi ha rivelato la natura del suo rapporto con Jonas Berami, senza dubbio l’ottava puntata de L’isola dei famosi verrà ricordata, oltre che per Marco Carta scoppiato a piangere ricordando i genitori, per la gaffe di Simona Ventura che ha svelato ai naufraghi l’esistenza di Playa Soledad, proprio come lo scorso anno ha fatto Mara Venier rivelando la presenza di Playa Desnuda.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

3 Comments

  1. Pingback: Cristian Galella ha tradito Marco Carta? La spiegazione dell’ex tronista | LaNostraTv

  2. Pingback: Cristian Galella ha tradito Marco Carta? La spiegazione dell’ex tronista – AllNews24

  3. Pingback: Isola, Maria De Filippi chiede scusa a Marco Carta al telefono | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *