X


Paolo Fox oroscopo, 18 aprile: ecco i segni fortunati di oggi

Scritto da , il Aprile 18, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle del 18 aprile

Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli, hanno aperto la settimana a I Fatti Vostri con estro e allegria anche questo lunedì. La trasmissione, che porta la firma di Michele Guardì, continua all’insegna del successo, grazie anche all’angolo dedicato all’oroscopo di Paolo Fox. Dopo le previsioni a Mezzogiorno in famiglia di ieri, l’astrologo è tornato su Rai2 per svelare i suoi consigli per il 18 aprile. Anche a Mattino 5 la settimana si è aperta con l’oroscopo a cura di Ada Alberti. Paolo Fox oggi ha iniziato le sue previsioni assegnando due stelle al leone che vivrà una situazione di stallo. Il segno dovrà riorganizzare la propria vita. In questi giorni non ci saranno dei riscontri immediati. Il consiglio di Fox è stato di buttarsi in amore ma di attendere nella sfera lavorativa. Due stelle per lo scorpione. L’astrologo di Rai2 ha affermato che i nati di ottobre e novembre potrebbero avere qualche pensiero in più. Quello attuale non sarà un momento negativo ma leggermente sottotono.

Oroscopo di Paolo Fox, 18 aprile: previsioni a I Fatti Vostri

Paolo Fox ha assegnato due stelle anche all’acquario. Il consiglio dell’astrologo è stato di fare attenzione a ciò che li circonda. L’amore invece andrà bene per il segno. Due stelle per i pesci. Il volto de I Fatti Vostri ha affermato che i nati di febbraio e marzo potrebbero vivere un periodo poco florido, con un po’ di stanchezza fisica. Fox ha consigliato di evitare situazioni stressanti tra oggi e domani. Si sale a tre stelle per i gemelli. “Avremo tempi migliori”, ha affermato Adriana Volpe. L’astrologo ha affermato che il segno dovrà cercare di evitare le polemiche e accettare quello che accade nella propria vita. Il sagittario inizierà la settimana sottotono secondo Fox, da domani però l’oroscopo migliorerà. Tre stelle per il capricorno, che per l’astrologo, tra domani e dopodomani vivrà delle giornate poco floride. Anche la giornata di oggi sarà un po’ sottotono. Si sale a quattro stelle per l’ariete

I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox: ecco i segni a cinque stelle

Si sale a quattro stelle per l’ariete. Paolo Fox ha affermato che per il segno sarà un buon momento e sarà in grado di allontanare le persone sgradite. Quattro stelle per il cancro. L’astrologo di Rai2 ha affermato che il lunedì sarà fortunato e proficuo per le novità. Anche alla bilancia Paolo Fox ha assegnato quattro stelle. Il segno vivrà una settimana positiva all’insegna della serenità e di nuovi progetti. L’amore andrà però al rilento. Si sale a cinque stelle per il toro. Il volto di Rai2 ha affermato che per il segno potrebbero arrivare novità sul lavoro. Cinque stelle anche per la vergine che, in base quanto affermato da Fox, avrà novità importanti sul lavoro. Bene anche l’amore.