X


Paolo Fox oroscopo di oggi, 22 aprile 2016: previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 22, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo domenica 24 maggio

Oroscopo Paolo Fox: quali sono le previsioni di oggi?

Un’altra settimana de I Fatti Vostri è giunta al termine e Paolo Fox, come di consueto, ha svelato le previsioni del weekend segno per segno. Dopo le interessanti previsioni di Ada Alberti a Mattino Cinque del 18 aprile e quelle di ieri di Paolo Fox, è ora il momento di scoprire l’oroscopo del famoso astrologo di Raidue. Quali saranno i segni più fortunati in questo weekend? Come ogni venerdì, Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e il maestro Demo Morselli hanno ascoltato in disparte l’oroscopo di Fox. Le previsioni per il segno dell’Ariete: non solo c’è voglia di recuperare il tempo perduto ma ha la concreta possibilità di farlo. Domani giornata a quattro stelle, domenica al top. Cielo fertile per chi ha voglia di avere un figlio. Voto 8 e mezzo. Applausi per il Toro, il segno prediletto di Fox in questo periodo. E’ affidabile. Grande cielo, il Sole è entrato nel segno. Presto tanti pianeti nel segno. Domenica amore a cinque stelle, un po’ di tensione. Voto 8 e mezzo. I Gemelli vivono una giornata particolare, sono in fase di cambiamento interiore. Hanno sempre tante cose da fare ma devono trovare il tempo per riflettere. Voto 8. Rullo di tamburi per il segno del Cancro. Venere un po’ dissonante, deve parare i colpi di un periodo pesante a livello economico. Voto 7.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi

Il Leone vive un periodo di tensione. Potrebbe arrabbiarsi, non deve stare sempre al centro dell’attenzione. Due settimane blande. Le opportunità non mancano ma potrebbe verificarsi qualche rallentamento o piccolo disagio. Voto 8. Squilli di tromba per il segno della Vergine. Le proposte sono tutte da ascoltare sia in amore che sul lavoro. E’ il periodo delle chiamate, dice Fox. Vorrebbe avere tutto sotto controllo. Fortuna negli incontri. Fine settimana che darà una buona forza e una grande capacità di distinguere tra cose utili e inutili. Voto 8. Per quanto riguarda il segno della Bilancia, oggi giornata a quattro stelle. L’amore non è al top. Domenica Luna positiva. Il transito della Luna nel segno riporta in auge i sentimenti da martedì. Voto 8. Lo Scorpione non riesce a digerire un rospo. Non dà retta a nessuno, fa buon viso a cattivo gioco. E’ molto criticato. Prudenza nei rapporti familiari. Braccio di ferro in amore. Voto 7. Applausi per il Sagittario, sta cambiando pelle. Può dare in escandescenza. Tra sabato e domenica bella Luna. Voto 9.

Paolo Fox: oroscopo del 22 aprile

Dopo una risata del pubblico, Paolo Fox passa al segno del Capricorno. Oggi è spazientito e sta sulle sue. Deve guardare oltre. Domani grande forza. Da adesso al 10 maggio avrà il massimo dell’energia. Domenica bella giornata. Voto 8 e mezzo. L’Acquario deve stare attento alle distrazioni. Potrebbe perdere dei soldi. Domani lieve malessere temporaneo. Domenica interessante. Voto 6 e mezzo. Per concludere il segno dei Pesci. Weekend baciato dal trigono della Luna. Domenica amore sottotono. Voto 7. Appuntamento a domenica con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia e lunedì a I Fatti Vostri!