Pomeriggio Cinque non va in onda: Barbara d’Urso spiega il motivo

By on aprile 25, 2016
foto pomeriggio cinque logo

Barbara d’Urso in ferie: Pomeriggio 5 oggi non va in onda

Non ha perso occasione neanche stamani Barbara d’Urso per vantarsi sui social del successo ottenuto ieri dalla sua Domenica Live, che ha ottenuto una media di circa 2.400.000 telespettatori e uno share attorno al 16%. “Nonostante il ponte del 25 aprile anche ieri Domenica Live è volata negli ascolti confermandosi il programma più visto del pomeriggio. Ci vediamo domani perchè oggi Pomeriggio Cinque non andrà in onda è lo stato pubblicato dalla conduttrice sulla sua pagina facebook ufficiale poco fa, con una foto che la ritrae nella classica posa “smack”e i soliti hashtag #trasparenza #verità #onestà #nopistole #peaceandlove #concettodurso #grazie #colcuore. Piccola vacanza dal teleschermo quindi per la regina del pomeriggio Mediaset, ieri baciata in diretta da Lorenzo Crespi (galeotto è stato un microfono guasto). Dunque oggi Pomeriggio Cinque non andrà in onda e tornerà regolarmente domani, martedì 26 aprile, come ogni giorno intorno alle 17.15 dopo la soap Il Segreto. La scorsa settimana il programma targato Mediaset e firmato Videonews ha registrato un record d’ascolti, con un picco nella giornata di martedì, come annunciato da Barbara d’Urso sempre sui social l’indomani mattina.

Pomeriggio 5 non va in onda: Barbara d’Urso torna domani

Dato che oggi, come suddetto, Pomeriggio Cinque non va in onda, Barbara d’Urso può concedersi una piccola merita vacanza, essendo in video 6 giorni su 7 (ma essendo impegnata comunque 7 giorni su 7 avendo ogni sabato le prove di Domenica Live) e non staccando la spina dal periodo di Natale, quando Pomeriggio Cinque è stato stoppato per tutto il periodo delle festività tornando regolarmente in onda dopo l’Epifania, mentre Domenica Live si è fermata dalla seconda domenica di dicembre alla prima domenica di gennaio (nonostante inizialmente lo stop fosse previsto per la prima domenica di dicembre, giorno nel quale è stata trasmessa una puntata extra del programma visto il successo in termini di ascolti ottenuto nelle settimane precedenti). Dopo tale pausa Barbara d’Urso ha lavorato praticamente quasi tutti i giorni, con una piccola pausa per Pasqua (quando il suo contenitore del dì festivo ha fatto compagnia ai telespettatori, come nel periodo natalizio, con le repliche in versione “Domenica Rewind”) e Pasquetta. E con la stagione televisiva che si avvia al termine, se per Barbara d’Urso è scontata la riconferma al timone di Pomeriggio Cinque e Domenica Live (anche se per quest’ultimo programma si ipotizza una probabile sostituzione della conduttrice nella prima parte con il giornalista Paolo Del Debbio), a Mediaset si parla della sostituzione di Federica Panicucci con una nota collega al timone di Mattino Cinque.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *