Simona Ventura eliminata: chi vincerà L’Isola dei Famosi?

By on aprile 12, 2016
foto simona ventura lacrime

Simona Ventura eliminata, chi vincerà L’Isola adesso?

E’ forse la domanda che tutti si stanno ponendo da ieri sera, almeno da quando Simona Ventura è stata eliminata da L’Isola dei Famosi. Era la naufraga più attesa, la più “famosa” di tutti, per certi versi, quella che tutti volevano vedere messa alla prova, eppure qualcosa dev’essere andato storto. SuperSimo ha fatto la sua Isola ed è stata eliminata: ora chi vincerà il reality? Era stata data per favorita, addirittura si pensava che Alessia Marcuzzi puntasse tutto su di lei per rilanciare questa seconda edizione de L’Isola targata Mediaset, ma ora che la Ventura è stata eliminata, chi sarà la favorita? Nessuno si aspettava la sua uscita di scena, questo è certo: nè la Marcuzzi, nè Alfonso Signorini e Mara Venier che erano sicuri avrebbe vinto lei al televoto, nè tantomeno la diretta interessata. Invece, una volta eliminato al televoto contro Paola Caruso, Stefano Orfei è approdato su Playa Soledad, ha rivisto la sua amica, l’ha abbracciata e le ha persino aperto un cocco: tutti pensavano avrebbe rinunciato al televoto per permettere a Simona di proseguire la sua avventura in solitaria dopo una settimana difficilissima in cui finalmente la Ventura sembrava essersi ambientata. Invece Stefano Orfei si è voluto mettere in gioco e, imprevedibilmente, ha vinto: Simona Ventura è stata eliminata da L’Isola dei Famosi, l’attacco alla regina è stato portato a termine. Cosa non ha funzionato? Cosa non è piaciuto al pubblico tanto da farla perdere per ben due volte al televoto in una sola settimana?

L’Isola dei Famosi: Simona Ventura eliminata. Vincerà Paola Caruso?

Arrivati a questo punto, con l’eliminazione di Simona Ventura ieri sera e di Fiordaliso (che si è raccontata sabato a Verissimo) poche puntate fa, due delle naufraghe più toste dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi sono state messe fuori gioco. Ieri sera a Playa Uva dopo la diretta l’atmosfera si è fatta infuocata: Andrea Preti, Gracia De Torres e Paola Caruso, nominata dalla leader Alessia Reato, sono finiti in nomination, ma il pubblico ha già mostrato di amare molto la Bonas, facendola vincere al televoto contro Stefano Orfei. Sarà lei a portare avanti la sua avventura fino al gradino più alto del podio? Chissà, di sicuro ormai tra i naufraghi è guerra aperta: Mercedesz Henger si è sentita tradita e presa in giro da Andrea Preti che sembra aver giocato con i suoi sentimenti; Gracia De Torres, scoppiata in un pianto disperato dopo la nomination, si è accanita contro Paola accusandola di essere una persona cattiva; Alessia Reato si è infuriata con Andrea Preti per averla messa in mezzo in una situazione scomoda che lei pare negare. Insomma, ormai il tutti-contro-tutti si è compiuto: chi vincerà L’Isola 2016?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: Simona Ventura torna a Mediaset per condurre L’Isola? Ultime news | LaNostraTv

  2. Pingback: Marco Carta Isola dei Famosi: c’è un complotto contro di lui? | LaNostraTv

  3. Pingback: Marco Carta Isola dei Famosi: c’è un complotto contro di lui? - AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *