Simona Ventura news: dopo le lacrime la guerriera si rialza?

By on aprile 7, 2016
foto simona ventura sola

Simona Ventura su Isla Soledad: un nuovo inizio per lei

Quella appena trascorsa è stata senza dubbio una nottata molto difficile per i naufraghi, sia su Playa Uva che su Isla Soledad. La pioggia ha messo a dura prova la pazienza dei famosi che hanno tentato di ripararsi alla meno peggio dentro la capanna. Tutti tranne Stefano Orfei che, da quando è uscita di scena Simona Ventura ed è entrato in nomination, appare un po’ allo sbando e più nervoso del solito. E’ Simona Ventura però quella che se l’è vista peggio: la naufraga solitaria, approdata su Isla Soledad lunedì sera, si è preoccupata parecchio per la pioggia che ha minacciato per tutta la notte di spegnere il prezioso fuoco. Alle prime luci dell’alba Simona ha infatti dichiarato stremata di essere una sopravvissuta aggiungendo “Questa è stata la notte più difficile della mia vita”. L’aver passato però forse uno dei momenti peggiori in assoluto di questa esperienza isolana, deve aver convinto Simona a gettare la maschera e a rivelare finalmente tutte le sue fragilità. In un intenso confessionale Simona ha rivelato le sue emozioni e ha condiviso i suoi ricordi di quando era un’adolescente e faceva fatica a comunicare con gli altri e a rapportarsi con loro. La Ventura ha anche aggiunto che tutte le sue fragilità le ha dovute nascondere nel tempo, perchè nel suo lavoro ci sono squali pronti ad approfittarsi di ogni debolezza. Sull’Isola però le cose sono diverse: “Ora sono da sola e voglio provare a tirare fuori una fragilità che ho sempre tenuto nascosta dietro a degli scudi per cercare di difendermi” ha dichiarato infatti la naufraga.

L’Isola dei Famosi: Simona Ventura torna a lottare

Dopo la difficile nottata appena trascorsa, Simona Ventura è sembrata pervasa da una nuova energia. La naufraga solitaria ha infatti deciso che l’Isola dovrà cucirsela addosso come un vestito e ha iniziato a prendere maggiore confidenza con Isla Soledad, grazie anche ad un succulenta mangiata di lumache di mare che ha trovato sugli scogli. Finalmente dopo tante lacrime la guerriera è tornata? Chissà, nel frattempo su Playa Uva i naufraghi, dopo la nottata di pioggia, sono stati svegliati prima dell’alba per una prova ricompensa alla quale non ha potuto partecipare Andrea Preti, operato ieri al piede e dunque impossibilitato a muoversi troppo. I naufraghi sono riusciti comunque a portarla a buon fine guadagnandosi una maschera e un kit per pescare. La prova superata e il ritorno del sole hanno portato una ventata di buonumore sull’Isola dei Famosi tanto che i naufraghi hanno anche iniziato a scherzare tra loro.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi 2016 concorrenti coccolati e strapagati? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *