Uomini e Donne, cambio di rotta? Balli, travestimenti e merende

By on
Foto Tina Cipollari Gemma Galgani

Uomini e Donne diventa il Bagaglino? Sfida tra Tina e Gemma

E’ con una nuova puntata del trono over che si apre la consueta programmazione settimanale di Uomini e Donne, programma di successo condotto da Maria De Filippi, che tiene gli spettatori impegnati davanti alla televisione. Se da una parte l’amore sembra non essere più l’obiettivo supremo delle dame e dei cavalieri (molte coppie sono in crisi), dall’altra però è nata una coppia che fa ben sperare di vederla presto ufficializzata sotto il segno del cuore pulsante di sentimento: Francesco e Annamaria. Il cavaliere ha mostrato alla dama illibata il suo appartamento di Caserta e in una romantica uscita si sono baciati oltre a essersi scambiarsi frasi dolci e significative. Ai telespettatori che seguono il trono over al fine di veder sbocciare l’amore nella terza età una delusione piuttosto cocente accompagna l’espressione dei loro visi mentre si susseguono le immagini del programma di Canale 5. Il motivo ha un nome preciso: Gemma Galgani. Da quando la sua storia con Giorgio è naufragata la dama torinese è diventata l’unica protagonista del trono over andando a gettare un’ombra sui parterre in studio, oltre ad accendere battibecchi continui con Tina Cipollari con la quale ha dato via a sfide, ripicche e consegne di merende pomeridiane.

Uomini e Donne cambia volto: Gemma e Tina oscurano le coppie?

Nella puntata di oggi Uomini e Donne è diventato il Bagaglino: Gemma e Tina si sono sfidate in una gara di ballo. Gemma e Laura, calatesi nei panni delle gemelle Kessler, si sono cimentate nella danza del Dadaumpa raccogliendo tiepidi consensi. Entusiasti e trascinanti applausi, invece, hanno raccolto il gruppo formato da Tina, Maria S. e Rina esibitosi nel famoso Gangnam Style che ha reso Gabriele Cirilli presenza fissa di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. La sfida tra la vulcanica opinionista e la sfortunata dama di Torino è stata vinta dalla prima e si presume che questa sia solo l’inizio di una lunga serie di sfide mirate a sfruttare l’acredine tra le due donne che proprio a pelle non riescono, e forse riusciranno mai, a trovare una via d’accordo. Una cosa sembra ormai certa: la coppia più affiata del trono over è quella composta da Tina e Gemma. Per quanto Annamaria possa uscire dallo studio mano nella mano con Francesco, per quanto Rina possa continuare la sua conoscenza con Alfredo, il pubblico vedrà tutte le settimane la coppia di donne sfidarsi a colpi di danza, elargire generose merende e litigare per ogni battito di ciglia. Sarà una mossa vincente da parte del programma oppure a lungo andare rischierà l’esodo dei telespettatori?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. inella

    aprile 4, 2016 at 16:14

    stanno veramente stancando.

  2. eleonoramaria

    aprile 4, 2016 at 19:28

    Ma quella befana travestita da Kessler è quella che tanti anni era uscita con un vecchietto ?
    Che le è successo ? Bè tanto non guardo la trasmissione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *