Amici 15, bacio Lele ed Elodie: l’amore trionfa

By on maggio 6, 2016
foto Elodie e Lele

Lele ed Elodie: un bacio suggella l’amore

E bacio fu! Dopo la romantica sorpresa del duetto, che i telespettatori potranno ascoltare su Canale 5 solo domani sera, tra Lele ed Elodie è scattato il bacio. I due cantanti della squadra Bianca di Amici 15 non si nascondono più. Se all’inizio della loro storia d’amore, Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi hanno cercato di preservare il loro sentimento, ora qualcosa è cambiato. Non poteva essere altrimenti considerato che vivono sotto lo stesso tetto e sono ripresi dall’occhio indiscreto delle telecamere 24 ore su 24. In occasione del compleanno di Elodie che ha compiuto 26 anni, non solo i compagni di squadra e la coach Emma hanno voluto farle un regalo ma anche il fidanzato Lele. Arrivata nel videobox, seguita da Lele, Elodie ha trovato sulla panca un album con le foto di loro due insieme e dolci dediche di Lele con l’hashtag #costruire5. La ragazza si è commossa ed è scattato il sospirato bacio tra Lele ed Elodie. E’ la prima volta che i due cantanti si baciano davanti alle telecamere dichiarandosi il loro amore. Nella puntata speciale di Verissimo dedicata ad Amici 15 che andrà in onda domani pomeriggio, Elodie, incalzata da Silvia Toffanin, ha confermato che lei e Lele stanno insieme e sono felici.

Amici 15, Elodie e Lele: l’amore trionfa sempre

Il bacio tra Lele ed Elodie ha suggellato un sentimento profondo che lega i due da diversi mesi ormai. La convivenza nella casetta bianca ha rafforzato l’amore. Ma ad unire Lele ed Elodie è, soprattutto, la loro grande passione: il canto. Non bisogna dimenticare, infatti, che Lele ed Elodie sono innanzitutto due bravissimi cantanti. La sfida tra loro due in finale appare sempre più probabile essendo rimasti solo in quattro. Cosa accadrà tra Lele ed Elodie dopo il bacio davanti alle telecamere? L’attenzione si sposterà sulla loro storia d’amore piuttosto che sul loro percorso ad Amici 15 che può cambiargli la vita? A dire il vero, Lele ed Elodie sono molto spontanei, dicono ciò che pensano e fanno ciò che sentono, non c’è nulla di costruito in loro. La semplicità e il pudore con cui stanno vivendo la loro storia d’amore li hanno fatti diventare i beniamini del pubblico. Se all’inizio qualcuno storceva il naso a causa della differenza d’età tra Lele ed Elodie, 18 anni lui 26 lei, ora sono tutti concordi: l’amore ha trionfato. E se dopo l’amore arrivasse anche un contratto discografico per entrambi e la vittoria ad Amici 15? La favola di Lele ed Elodie continua!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Gossip Amici 2016 semifinale: il passato di Elodie | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *