Anticipazioni Una Vita, trame puntate italiane 23-28 maggio: Trini sputa a Cayetana

By on maggio 16, 2016
foto una vita german susana e cayetana

Una Vita, trame episodi prossima settimana: Felipe e Celia adottano Tano

Cosa accadrà negli episodi di Una Vita dal 23 al 28 maggio? Le anticipazioni. Dopo che Justo ha imprigionato Manuela tanti altri colpi di scena si susseguiranno a Acacias 38. Felipe è finalmente riuscito a riunire la sua famiglia e torna a casa con la moglie Celia, che l’ha perdonato, e Tano: la coppia ha deciso di adottare il ragazzo. Celia si vede costretta a rimproverare Cayetana che non condivide la sua scelta e le intima di rispettare quello che, ormai, è a tutti gli effetti suo figlio. La vita con Tano, però, si rivela meno facile del previsto, il ragazzo è un ribelle e viene condotto in commissariato dopo una bravata. Nelle puntate italiane di Una Vita della prossima settimana, Trini litiga con Cayetana e, appena la padrona di casa chiude l’uscio dietro di lei, sputa contro la porta di casa sua. Qualcuno riferirà l’accaduto a Cayetana? Come reagirà? Felipe, esasperato dal comportamento di Tano, lo redarguisce e gli fa capire che, d’ora in avanti, dovrà rispettare le regole di casa Alvarez-Hermoso. I ladri hanno saccheggiato la tenuta di Brihuesca e Justo vi si deve recare per controllare la situazione. Leandro va da Manuela per informarla sul De La Serna che si trova ancora in carcere.

Trame Una Vita puntate settimana prossima. Anticipazioni dal 23 al 28 maggio

Le trame delle puntate di Una Vita della settimana prossima rivelano che il giudice ha stabilito una cauzione per rimettere in libertà German De La Serna ma la cifra è troppo alta: delle sessantamila pesetas richieste, il Seler ne ha a disposizione solo quindicimila. Manuela decide, quindi, di chiedere i soldi a Justo. Come reagirà l’uomo? Accetterà di aiutare il De La Serna o, ancora una volta, si scaglierà contro Manuela? Intanto German, in carcere, ha capito che le guardie sono corrotte e che lavorano per Cayetana. La visita di Manuela lo ha rincuorato anche se il loro colloquio è stato interrotto quasi subito dalla guardia assoldata da Cayetana. Leandro riferisce a German che Manuela è andata a vivere con Justo per prendersi cura di Inocencia. Quali altri colpi di scena attendono i telespettatori di Una Vita negli episodi dal 23 al 28 maggio? Il successo della soap spagnola continua: ogni puntata è seguita da una media di circa tre milioni di telespettatori e il 20% di share. L’appuntamento con Una Vita è dal lunedì al sabato, dalle 14:00 alle 14:45, su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Una Vita, anticipazioni italiane: trame puntate giugno | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *