Giovanni Angiolini a Pomeriggio Cinque e la tentata violenza subita dalla sorella

By on maggio 3, 2016
foto giovanni angiolini

Pomeriggio 5: Giovanni Angiolini parla della disavventura della sorella Lisa

E’ stato uno dei vincitori morali della scorsa edizione del Grande Fratello, trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset nello scorso autunno. Al centro del gossip per settimane per via della sua love story con Mary Falconieri (con la quale è intervenuto più volte nel salotto di Pomeriggio Cinque), Giovanni Angiolini è tornato al centro dell’attenzione mediatica da qualche giorno a causa di un tentativo di violenza al quale è andata in contro la sorella Lisa a Roma. Un dramma sfiorato, del quale Giovanni Angiolini ha parlato oggi a Pomeriggio Cinque, dopo averlo reso di dominio pubblico sui social scrivendo: “Oggi alle 9 del mattino mia sorella, in zona Gazometro a Roma, ha subìto una tentata violenza da parte di tre ragazzi italiani di circa 25 anni. A chiunque abbia qualche notizia utile per l’identificazione di questi “eroi” chiedo di contattarmi in privato. Ringrazio l’edicolante che ha salvato mia sorella e ai ragazzi consiglio di arrivare al primo posto di polizia utile e costituirsi…”. Un post che ha scatenato numerosissimi commenti, alcuni dei quali offensivi nei confronti di Lisa e della sua famiglia.

Giovanni Angiolini a Pomeriggio 5 parla del tentativo di violenza subìto dalla sorella

Come riportato dal sito Ilsussidiario.net, Giovanni Angiolini pare abbia dichiarato al quotidiano La Nuova Sardegna di aver intenzione di querelare tutte le persone che hanno insultato lui, Lisa e la loro famiglia tramite social, in seguito al post da lui pubblicato domenica dopo il tentativo di violenza che la ragazza ha subìto. Intervenuto nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque in collegamento da Roma, Giovanni Angiolini, meglio ricordato come il “Dottor Giò” del GF14, ha parlato del brutto episodio insieme alla sorella Lisa, che ha asserito di voler ringraziare l’edicolante che l’ha salvata, da lei definito “il mio eroe”. Una storia che si sarebbe potuta concludere, purtroppo, senza un lieto fine, ma così non è stato grazie all’intervento a tutti gli effetti eroico dell’uomo che ha salvato Lisa. Al momento non si conoscono le identità degli aggressori, ma certamente se ci saranno aggiornamenti sulla vicenda nelle prossime ore o nei prossimi giorni la notizia trapelerà in rete e non è escluso che Barbara d’Urso decida di invitare Lisa e Giovanni Angiolini a Pomeriggio Cinque o a Domenica Live per raccontare “in carne ed ossa” tutti i dettagli del brutto episodio, avvenuto nei pressi di una stazione della metropolitana della capitale. Nella seconda parte del programma oggi è stato dato invece spazio a temi più leggeri, come il selfie di Vittorio Sgarbi “come mamma lo ha fatto” e si è sfiorata la lite…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

2 Comments

  1. Pingback: Barbara d’Urso e il selfie di Vittorio Sgarbi: lite sfiorata a Pomeriggio 5 | LaNostraTv

  2. Pingback: Barbara d’Urso e il “selfie” di Vittorio Sgarbi: lite sfiorata a Pomeriggio 5 – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *