Isola dei Famosi: Jonas Berami pensa a Cristian Galella

By on maggio 4, 2016
foto jonas berami isola

Jonas Berami sull’Isola dei Famosi pensa a Cristian Galella

Sono iniziati gli ultimi giorni da finalisti dei cinque naufraghi rimasti in gioco in questa undicesima edizione de L’Isola dei Famosi: la puntata di lunedì infatti ha decretato l’uscita di alcuni tra i naufraghi più forti di quest’anno, tra cui Marco Carta (la cui uscita ha scatenato la protesta dei fans), ma anche Alessia Reato e Cristian Galella. Proprio quest’ultimo, arrivato sulla zattera insieme a Gianluca Mech a Isola iniziata, è rimasto nel cuore di un naufrago finalista. Si tratta di Jonas Berami che, sull’Isola dei Famosi, pensa a Cristian Galella. L’attore spagnolo infatti, chiacchierando con i suoi compagni d’avventura rimasti in gioco, rivela di sentire molto la mancanza dell’ex tronista. Tra lui e Cristian si era infatto creato un bel rapporto d’amicizia e complicità e ancora fatica a realizzare dell’uscita di scena di Galella lo scorso lunedì. Durante la battuta di pesca quotidiana infatti, Jonas Berami rivela anche che gli sembra stranissimo girarsi e non trovare il suo amico con cui si divertiva a pescare e ad andare sugli scogli in cerca di lumache di mare.

L’Isola dei Famosi: Jonas Berami chiama Cristian Galella “fratello”

Cristian Galella non è l’unico naufrago che manca ai cinque finalisti rimasti in gara: è ancora Jonas Berami a rivelare come sia strano alzarsi la mattina e non sentire Marco Carta cantare, ma Gracia De Torres gli fa notare come senza Marco si senta meno anche Paola Caruso che, con l’uscita del cantante, ha perso il suo interlocutore preferito. All’attore spagnolo però manca Galella e in un momento di nostalgia Jonas Berami chiama Cristian “fratello”, ricordando il bel legame che si è creato tra loro. Nostalgia a parte, i naufraghi sembrano essere decisamente felici e su di giri: la ricca pesca di Jonas Berami, unita alla possibilità di cucinare anche il riso, rende i naufraghi sazi e soddisfatti ed è così che anche i rapporti tra coloro che meno si stavano simpatici sembrano migliorare. E’ il caso di Paola Caruso, che negli ultimi tempi si sentiva spesso vittima del gruppo, e che invece dopo due mesi è riuscita a farsi una passeggiata in total relax con Mercedesz Henger e Gracia De Torres, da sempre sue acerrime “nemiche”. Insomma, l’avventura dell’Isola dei Famosi è ormai agli sgoccioli: i naufraghi non vedono l’ora di rientrare a casa, ciascuno con una nuova consapevolezza. E’ Paola Caruso quella più entuasiasta: la Bonas si dichiara felice di aver fatto questa esperienza perchè sente che ora sarà una persona migliore rispetto a prima.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *