Mercedesz Henger o Maddalena Corvaglia? Chi farà Paperissima Sprint

By on maggio 18, 2016
foto mercedesz henger

Paperissima Sprint: condurrà Maddalena Corvaglia e non Mercedesz Henger

Tra poco Striscia la notizia chiuderà i battenti e, come succede ogni anno, il tg satirico di Antonio Ricci verrà sostituito da un’altra trasmissione del papà del Gabibbo, Paperissima Sprint ma chi lo condurrà: Mercedesz Henger o Maddalena Corvaglia? Chi raccoglierà il testimone di Alessia Reato e Valeria Graci? L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, come la Reato spiaggiata anche lei quest’anno in Honduras, o una delle ex veline più amate della storia di Striscia la notizia? Secondo il settimanale Chi la prescelta da Antonio Ricci sarebbe dovuta essere Mercedesz Henger, la ragazza che forse più di tutte ha dimostrato coraggio e forza, pur essendo molto giovane, durante questa difficile avventura televisiva, che è l’Isola, dove ha stretto pure un importante legame con Jonas Berami, se d’amore o d’amicizia non è ancora chiaro, anche se Mercedesz Henger si è dichiarata single durante la puntata di Domenica Live quando Barbara d’Urso le ha fatto la domanda d’obbligo sull’ex attore de Il segreto. Oggi, però, è cambiato tutto, perchè sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni è spuntato il nome dell’ex velina Maddalena Corvaglia.

Maddalena Corvaglia conduttrice di Paperissima Sprint: silurata Mercedesz Henger

Secondo il sito dello storico settimanale televisivo, infatti, Maddalena Corvaglia sarà la conduttrice della striscia preserale con Vittorio Brumotti e il simpatico Gabibbo. Quindi il nodo si è sciolto e tra Mercedesz Henger e Maddalena Corvaglia, la scelta per la conduttrice di Paperissima Sprint è ricaduta proprio sull’ex velina che, insieme ad Elisabetta Canalis, ha incantato milioni di telespettatori con i suoi stacchetti sul bancone di Striscia la notizia dal 1999 al 2002. La notizia rivelata dal sito di Tv Sorrisi e Canzoni è ufficiale, tanto che sono state pubblicate pure delle foto in esclusiva, che immortalano Maddalena Corvaglia, Vittorio Brumotti ed il Gabibbo in versione Apache sul set di Paperissima Sprint durante le prove della trasmissione, che sono iniziate già da qualche giorno; mentre la prima puntata del programma estivo di Antonio Ricci andrà in onda a partire da lunedì 13 giugno, ovviamente su Canale 5. Così, ormai, non ci sono più dubbi: Mercedesz Henger non comincerà la sua carriera tv post Isola dei Famosi dallo stesso programma che aveva visto protagonista sua madre, Eva Henger, nel 2005 quando fu scelta dal patron Ricci per condurre con il Gabibbo Paperissima Sprint. Del resto la figlia di Riccardo Schicchi è ancora molto giovane e non le mancheranno il tempo e le occasioni per dimostrare le sue capacità artistiche.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Mercedesz Henger o Maddalena Corvaglia? Chi farà Paperissima Sprint – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *