Oscar Branzani chi ha scelto? Uomini e Donne news

By on maggio 20, 2016
foto oscar branzani

Anticipazioni Trono Classico UeD: la scelta di Oscar Branzani

Questo verrà ricordato, con tutta probabilità, come il trono più veloce della storia. Solo un mese e mezzo fa Oscar Branzani s’insediava su quel trono tanto ambito prendendo il posto di un altro tronista, Lucas Peracchi uscito dalla trasmissione tra mille polemiche. Nella foto aggiunta poco fa sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne è possibile vedere il Branzani un pò teso. La partecipazione del ragazzo aveva fatto storcere più di qualche naso visto il suo passato da calciatore e il presente da fashion blogger e influencer. Comunque il giovane napoletano ha portato fino in fondo Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini. Nelle anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne viene scritto, che come per Andrea Damante, Maria De Filippi manda in onda l’esterne del giovane con le due aspiranti fidanzate prima della scelta. Finite l’esterne, Maria fa uscire le ragazze e fa mettere due sedie rosse. La scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini e lei risponde Si.

Uomini e Donne gossip: Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini

In una foto pubblicata sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne si vede Oscar Branzani visibilmente teso ed emozionato, diviso tra Eleonora Rocchini e Karin Bonucci. Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne dicono che il giovane fashion blogger ha fatto la sua scelta. Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini e lei ha risposto si. La giovane toscana ce l’ha fatta a spuntarla contro Karin Bonucci, soprattutto per la sua spontaneità, la sua simpatia innata e la sua schiettezza. Oscar, infatti, è sembrato da subito colpito dalla ragazza ed in molti si aspettavano una scelta simile. Saranno contente le fan dell’influencer napoletano? Intanto si sta ancora registrando la scelta di Andrea Damante diviso tra Giulia De Lellis (la favorita) e Laura Frenna.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.