Stefano De Martino e Belen hanno divorziato? La reazione di lei

By on maggio 30, 2016
foto stefano de martino

Belen Rodriguez ha divorziato? Lei nega

Certamente una delle curiosità più grandi che hanno gli amanti del gossip da qualche mese a questa parte è se Stefano De Martino e Belen hanno divorziato ma, ieri sera, la reazione di lei non ha lasciato dubbi e non ha dato adito ad equivoci: la coppia più paparazzata non ha divorziato. Questo, almeno, è stato quello che ha rivelato Belen durante la puntata del Maurizio Costanzo Show in cui, oltre a lei, tra gli altri, c’erano anche Marina Ripa di Meana, Vittorio Sgarbi, l’avvocato Taormina, Leo Gullotta e Francesca Vecchioni. Argomenti della serata sono stati il gossip, di cui lei è la regina appunto, e le unioni civili e proprio su questo tema la bella argentina ha ribadito, in modo molto deciso anche, che lei e Stefano De Martino non hanno divorziato. A prova di ciò, forse, il fatto che i due abbiano affittato la stessa villa ad Ibiza per passare insieme le vacanze estive? Quello che è certo è che lei abbia negato il divorzio. Ma come mai? Nel corso di un’accesa discussione in cui Marina Ripa di Meana e l’avvocato Taormina rivendicavano il loro diritto a non essere d’accordo al “matrimonio” tra gli omosessuali, per motivi diversi, lei perchè riteneva che da molti matrimoni sono nate le più terribili tragedie famigliari, lui perchè sosteneva che dopo aver ottenuto le unioni civili i gay avrebbero “preteso” pure di adottare o generare loro stessi i figli, si è parlato della Rodriguez.

Belen e Stefano non hanno divorziato: la precisazione

E, così, la Ripa di Meana, forse, per sostenere ancora di più la sua tesi che molti matrimoni, nella migliore delle ipotesi, sono “inutili”, ha preso ad esempio Belen Rodriguez dicendo che lei si è sposata solo tre anni fa ed ha già divorziato. La sud americana, dopo questa affermazione e davanti a Vittorio Sgarbi, che in piedi di fronte a lei le ha fatto la domanda diretta, si è sentita di dover intervenire, specificando molto chiaramente che non c’è stato alcun divorzio. La convinzione della showgirl non ha lasciato spazio, quindi, ad equivoci e supposizioni: la separazione c’è stata, come sanno tutti, anche se lei non ne ha parlato assolutamente durante la puntata del Maurizio Costanzo Show, ma la reazione di Belen è stata inequivocabile: lei e Stefano De Martino non hanno divorziato Ma che cosa significa questa precisazione così risoluta? Che ci stanno riprovando e che i fan possono sperare di vedere Stefano De Martino e la Rodriguez marito e moglie innamorati, qualora ci fosse la nuova edizione di Pequenos Gigantes? O che è solo una questione di tempo ma il divorzio arriverà?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. Pingback: Belen Rodriguez quanto guadagna? La sua risposta | LaNostraTv

  2. Pingback: Belen Rodriguez e Marco Borriello, storia finita? Il dubbio di Signorini | LaNostraTv

  3. Pingback: Stefano De Martino innamorato di Mercedesz Henger? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *