Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Beatrice fuggirà?

By on
foto tempesta d'amore

Tempesta d’amore, trame puntate 29 maggio-4 giugno: David è libero

Le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’amore hanno al centro ancora il rapimento di David. Friedrich vorrebbe convincere Luisa a rivolgersi alla polizia ma la giovane è irremovibile e va da sola a consegnare il riscatto ad Eric. Intanto Sebastian sospetta che qualcuno del Furstenhof sia coinvolto nel rapimento e, così, ipnotizza Charlotte, testimone del rapimento, e la donna riesce a ricordare alcuni numeri e lettere della targa dell’auto che ha portato via David. Anche la polizia sospetta che Beatrice abbia a che fare con il rapimento di David, di cui trovano la fede nuziale in un’auto. Così, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda dal 29 maggio al 4 giugno, Beatrice viene interrogata da Meyser ma nega di conoscere Eric, anche se Werner scopre che ha mentito e lo dice a Sebastian. E proprio Werner e Sebastian ritrovano David nel bosco. Il giovane non è in buone condizioni e viene ricoverato. Beatrice è preoccupata che il figlio possa smascherarla e, così, prima non permette a Luisa di vederlo, accusandola di non amarlo e di tradirlo con Sebastian, e poi pensa di scappare con il denaro. Ma cambia idea quando Friedrich le dichiara il suo amore e quando le dicono che David è in coma farmacologico, perchè spera che possa dimenticare tutto.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodi giugno 2016: la corsa per diventare sindaco

Nel frattempo Nils è molto preoccupato per Norman, perchè scommette sui cavalli e, infatti, ha fatto trovare a Poppy i soldi per aprire il suo chiosco. Inoltre Nils, appena scopre che il figlio ha sottratto parte del riscatto, lo prega affinchè racconti al commissario Meyser dei soldi che ha trovato ma lui non vuole farlo perchè teme di essere coinvolto nel sequestro. Ma le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’amore rivelano anche che continua la lotta per diventare sindaco tra Andrè e Michael, dopo le dimissioni di Charlotte, che però non è più convinta di voler andare via. Anche Natasha interviene nella campagna elettorale e ruba alcune idee di Andrè, che sente per caso durante le prove di un discorso elettorale. La donna, così, le propone al marito dicendogli che sono idee che ha avuto lei. Succede, però, l’irreparabile e Andrè si accorge che il medico ha spacciato per suoi alcuni punti del suo programma elettorale e ne rimane sconvolto, perchè si preparava ad una competizione onesta e leale. La lotta per diventare sindaco sarà “all’ultimo sangue”? Basterà guardare le nuove puntate di Tempesta d’amore per scoprirlo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Sebastian è geloso | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *