Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo quando si sposano?

By on maggio 6, 2016
foto Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Uomini e Donne: matrimonio Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Ultimi mesi di preparativi per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La coppia nata nel trono classico di Uomini e Donne convolerà presto a nozze. A distanza di poco più di un anno dall’inizio della loro storia, i due beniamini del talk di Canale5 hanno deciso di compiere il grande passo. Lo scorso febbraio, infatti, l’ex corteggiatore siciliano aveva regalato un sogno alla sua fidanzata con una proposta di matrimonio tra le lacrime negli studi di Uomini e Donne. Quando si sposeranno Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? Il mese del “si” sarà settembre, la data precisa resta però ancora segreta. Si tratta molto probabilmente di una decisione, quella di mantenere il riserbo sul giorno delle nozze, presa dalla coppia per vivere l’evento in modo intimo. Quel che è certo è che i preparativi proseguono. In un post fissato in alto da Teresa sulla sua pagina facebook ufficiale, la tronista ha commentato: “I preparativi proseguono e io non vedo l’ora di diventare sua moglie”. Poche ore fa anche Salvatore ha postato una foto insieme alla sua dolce metà scrivendo: “Ti amo ogni giorno di più futuri marito e moglie”. In questi giorni la coppia sta trascorrendo dei momenti di relax a Roma, documentati dagli scatti postati sui social.

Gossip Uomini e Donne: Teresa e Salvatore vicini alle nozze

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si avvicinano alla data del matrimonio. Dopo l’esperienza a Temptation Island 2 e la convivenza a Roma, dove la 29enne siciliana lavora nella redazione di C’è posta per te, la coppia ha deciso di coronare la loro unione convolando a nozze il prossimo settembre. I due beniamini di Uomini e Donne si sposeranno molto probabilmente in Sicilia. In questi mesi Teresa e Salvatore stanno facendo la spola tra Roma e la loro regione d’origine per seguire i preparativi del matrimonio. La coppia si starebbe affidando alle mani esperte di un wedding planner per l’organizzazione del lieto evento. I due siciliani continuano a portare in alto la bandiera di Uomini e Donne che quest’anno ha vissuto una stagione decisamente poco fortunata. Soltanto la storia di Ludovica Valli e Fabio Ferrara sembra essere ancora in piedi. Dopo l’epilogo atipico del trono di Lucas Peracchi ora l’attesa dei fans è per la scelta di Andrea Damante. Le altalene emotive tra il tronista e Giulia De Lellis ricordano i battibecchi nel trono classico proprio di Teresa e Salvatore.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Teresa e Salvatore a Pomeriggio Cinque: le novità sul matrimonio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *