X


Cristian e Tara matrimonio: novità in vista. Parla Gallella

Scritto da , il Giugno 2, 2016 , in Gossip Tag: , , ,

Cristian e Tara: novità sulle nozze. Le parole di lui

Ci sarà o non ci sarà il matrimonio tra Cristian e Tara? Stando alle parole di Gallella ci sono novità che fanno capire che le nozze ci saranno e anche presto. La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne più di quattro anni fa, infatti, farà il grande passo il prossimo 2 settembre, parola di Cristian. L’ex tronista ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi, durante un’intervista ad Evatremila, non si è limitato però ad annunciare solo la data del matrimonio ma ha anche parlato della location, dell’abito di Tara e, dulcis in fundo, di figli. Le nozze si terranno a Verona, una delle città più romantiche del mondo, la città di Romeo e Giulietta, e la cerimonia si svolgerà all’aperto in una bellissima villa, di cui però Gallella non ha voluto svelare il nome. Sul settimanale, comunque, si potranno leggere anche altri dettagli su queste nozze, più volte annunciate e poi saltate. Alle nozze parteciperanno una settantina di persone e come ha detto:

“ci saranno solo le persone che ci vogliono bene per davvero”

Cristian e Tara sposi: matrimonio confermato

Una cerimonia per pochi intimi, quindi, e dove la vera protagonista sarà la sua fidanzata, che avrà un bellissimo abito bianco, come vuole la tradizione. E di cui, come vuole la tradizione, il futuro sposo non deve sapere nulla ed, infatti, è così. Cristian non sa niente dell’abito ma di una cosa è certo: Tara sarà bellissima. Così le novità sul matrimonio tra Cristian e Tara sono tutte positive e fanno ben sperare che, questa volta, non dovrebbero esserci problemi o ripensamenti dell’ultimo momento. Altro che tradimenti, quindi, che comunque, la coppia aveva già smentito a Pomeriggio 5 nel salotto dell’amica Barbara d’Urso. E se la precisazione fatta nel programma del pomeriggio di Canale 5 non fosse stata sufficiente a fugare ogni gossip, Gallella, approfittando dell’intervista rilasciata ad Evatremila, è tornato sull’argomento e ha detto che tutto dipende dalla sua popolarità, perchè:

“credo che ogni volta che faccio televisione, qualcuno si diverta, qualche ex o via discorrendo, a farsi pubblicità, ormai non ci faccio più caso”

Infine il bel tronista ha parlato anche di figli e non ha nascosto il desiderio di mettere su famiglia con la sua dolce metà ed ha confessato di voler subito un bel maschietto, per cui ha scelto già il nome, che per lui dovrebbe essere Nicolas. Sarà la volta buona questa? Il matrimonio di Cristian e Tara si farà?. Le parole di lui non lascerebbero più dubbi.