Matrimoni e altre follie: Simone Montedoro svela il suo segreto

By on giugno 6, 2016
foto Simone Montedoro Don Matteo 10

Simone Montedoro si sposa? La confessione dell’attore di Matrimoni e altre follie

Colpi di scena, amori, gelosie: sono questi gli ingredienti della nuova fiction di Canale 5 Matrimoni e altre follie, con protagonisti Nancy Brilli e Massimo Ghini, iniziata da poco, che farà compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset per 12 sere. E nel cast della serie tv dell’estate 2016 c’è anche Simone Montedoro, volto popolare delle fiction italiane, molto conosciuto anche grazie a Don Matteo, dove interpreta da diverse stagioni il capitano dei carabinieri. Negli ultimi anni, oltre a Don Matteo (attualmente in replica dal lunedì al venerdì a mezzogiorno su Rai1), Simone Montedoro ha fatto parte del cast di Provaci ancora Prof, Un medico in famiglia e Distretto di polizia. Ma a proposito di matrimoni, dopo la fiction sarà la volta del “si” per l’attore? A quanto pare sarà cosi: Simone, intervistato per il settimanale Nuovo Tv, ha svelato alcuni segreti e non ha nascosto il suo desiderio di sposarsi confessando:

“Il matrimonio a mio parere è un passo molto importante, che va compiuto con la piena consapevolezza. Dunque in futuro mi vedrete all’altare”

Il protagonista di Matrimoni e altre follie (qui le trame delle prossime due puntate) è legato sentimentalmente da tre anni a Lara: i due il 29 agosto 2014 sono diventati genitori di Matteo, chiamato così proprio in onore della fiction Don Matteo che ha regalato al neopapà molta popolarità e tanto successo.

Simone Montedoro: dopo Matrimoni e altre follie arrivano le nozze?

Pazienza e costanza sono i segreti per mantenere sempre vivo un rapporto di coppia, ha svelato Simone Montedoro ai microfoni di Nuovo Tv, precisando che bisogna mettere da parte l’egoismo e collaborare l’uno con l’altra. L’attore si è detto felice con la sua Lara, prima di parlare del personaggio che interpreta in Matrimoni e altre follie, ossia Luciano, definendolo un uomo imprevedibile, con il quale lo accumuna solo l’ironia. Sempre ai microfoni del noto settimanale di Tv e gossip l’attore ha raccontato che la sua vita è divenuta meravigliosa da quando è arrivato il piccolo Matteo, confessando che essere padre è una gioia finalmente realizzata, definendo un’esperienza impagabile per un genitore i primi sorrisi e i primi pianti del proprio bambino. Sui suoi progetti futuri ha svelato invece che forse prenderà parte a Don Matteo 11 nel 2017, annunciando un nuovo progetto ancora segreto con Nino Frassica. Dunque Simone Montedoro dopo Matrimoni e altre follie si sposerà? A quanto pare i fiori d’arancio non tarderanno ad arrivare.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *