Palinsesti Rai autunno 2016: Fedez attore. Dove?

By on giugno 23, 2016
foto fedez

Fedez fa innamorare Rocio Munoz Morales? Novità nei palinsesti Rai autunno 2016

E’ davvero un momento d’oro per Fedez, sia dal punto di vista sentimentale, sembra che la sua storia con la dj Tigerlily continui, che professionale. Il singolo cantato in coppia con J-Ax, Vorrei ma non posto, sta diventando il tormentone dell’estate appena iniziata, e adesso si è aggiunto un altro successo (lo sarà certamente) al momento d’oro del rapper. Tra le tante anticipazioni dei palinsesti Rai dell’autunno 2016 ce n’è una che riguarda proprio lui, che sarà protagonista di una famosa serie tv di Rai 1. Quindi per Fedez non è previsto un programma musicale, come è stato per il suo amico Mika che avrà un suo show su Rai 2, ma diventerà attore nella fiction Un passo dal cielo. In realtà non si allontanerà dal suo mondo perchè interpreterà proprio se stesso in una puntata della serie di grande successo dell’ammiraglia di casa Rai. Fedez vestirà i panni di se stesso, quindi, e il rapper metterà a rischio la storia d’amore appena sbocciata tra la bellissima Eva, interpretata da Rocio Munoz Morales, ed il vice questore Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello), arrivando a San Candido e facendo una proposta all’affascinante modella. Eva lascerà Vincenzo per Fedez?

Palinsesti Rai autunno 2016: Un passo dal cielo con Fedez e Liotti

Per sapere che cosa accadrà bisognerà aspettare il prossimo autunno, perchè le riprese di Un passo dal cielo sono cominciate proprio in questi giorni in Alto Adige e la fiction farà parte del palinsesto Rai dell’autunno 2016, appunto. E se la fiction ambientata nei suggestivi paesaggi altoatesini avrà tra i protagonisti Fedez, ha perso, invece, il suo volto storico, che ha contribuito al grandissimo successo di Un passo dal cielo, Terence Hill. L’inossidabile protagonista di Don Matteo, infatti, già qualche mese fa ha deciso di non prendere parte alla nuova stagione della serie tv ed a cercare di far dimenticare l’ispettore superiore de Corpo Forestale Pietro Thiene ci penserà Daniele Liotti, che vestirà i panni di un nuovo personaggio, un altro capo del Corpo Forestale con un difficile passato alle spalle, Francesco Neri. Riuscirà a far breccia nel cuore del pubblico di Rai 1? Quello che è certo è che Daniele Liotti si sta preparando con grande entusiasmo per questo nuovo ruolo, come ha dichiarato qualche tempo fa in alcune interviste, e che anche Fedez contribuirà ad aumentare ancora di più il successo di Un passo dal cielo intercettando, magari, pure i telespettatori che amano il rapper milanese.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *