Pechino Express 5: lo scoop di Tina Cipollari e l’attacco dei fans

By on giugno 13, 2016
Foto Tina Cipollari Uomini e Donne

Pechino Express 2016: Tina Cipollari in coppia con Kikò Nalli

Dopo il grandissimo successo fatto registrare nella scorsa edizione, l’adventure game di Rai2 guidato dall’irriverente Costantino della Gherardesca sta per tornare a infiammare i lunedì sera dei telespettatori. La quinta edizione di Pechino Express dovrebbe ripartire infatti a settembre, ma le riprese sono già iniziate e il percorso sembra già ben delineato. A differenza di quanto anticipato poco tempo fa, ovvero che la location d’eccezione sarebbe stata l’Oceania, Pechino Express 5 tornerà a visitare i meravigliosi luoghi dell’America, passando questa volta dalla parte sud a quella centrale. Dal Guatemala al gran finale in Messico, le otto coppie in gara quest’anno ne vedranno sicuramente delle belle, soprattutto una delle coppie più attese: quella formata dalla femme fatale di Uomini e Donne, Tina Cipollari, e dal suo compagno di viaggio. Si è parlato molto della partecipazione di Tina a Pechino Express negli ultimi tempi e in se all’inizio si era pensato all’inseparabile Gianni Sperti come spalla per il viaggio televisivo, poi il sospetto su un protagonista aveva fatto ipotizzare la presenza di un’altra persona. Invece, a sorpresa pare proprio che ad accompagnare Tina Cipollari sarà suo marito, l’hair stylist di Detto Fatto Kikò Nalli. Sarà davvero così?

Tina Cipollari: nuovo attacco dai fans di Gemma

E’ dunque tutto pronto per le riprese della quinta edizione di Pechino Express e i fans non stanno più nella pelle per scoprire chi, oltre a Tina Cipollari, prenderà parte al noto adventure game. Sono diversi i nomi fatti finora, tra cui quello di Lory Del Santo che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe partecipare insieme al giovane fidanzato. L’attesa più grande resta però quella nei confronti di Tina: i fans di Uomini e Donne sono curiosissimi di scoprire cosa combinerà la dama del salotto di Maria De Filippi in quel del centro america, ma i sostenitori di Gemma Galgani, sua acerrima “nemica” sono invece di tutt’altro avviso. Non è la prima volta che i fans di Gemma si rivolgono a Tina rimproverandole la crudezza delle affermazioni rivolte alla Galgani durante le puntate del trono over e questa volta la discussione si è spostata su Instagram dove la causa scatenante del diverbio tra lo staff di Tina e gli utenti del social network sembrerebbe essere stata una foto. Nello scatto Tina avrebbe consigliato ai suoi seguaci il libro di Claudia Saba contro la violenza sulle donne e i fans della Galgani avrebbero colto l’occasione per attaccare Tina accusandola di aver più volte rivolto espressioni un po’ pesanti nei confronti di Gemma facendole in un certo senso “violenza verbale”. Lo staff della Cipollari però avrebbe prontamente difeso Tina da questa accusa infondata. Riuscirà la dama di Uomini e Donne a riconquistare anche i fans che ora la attaccano?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. inella

    giugno 13, 2016 at 18:56

    bene io non sopporto gemma,ma la cafonaggine di tina la fa sembrare,il meglio,per educazione ed eleganza,è ora che si dia una calmata,non passa puntata che non offenda in maniera pesantissima.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *