Pechino Express: nel cast i sex symbol di Ballando con le stelle?

By on giugno 8, 2016
foto costantino pechino express

Pechino Express vuole i belli di Ballando con le stelle?

Tra pochi giorni partiranno le riprese di Pechino Express, l’adventure game di Rai 2, che andrà in onda a settembre. Si sta componendo, quindi, il cast del programma, che è arrivato alla quinta edizione, e il toto nomi dei concorrenti sta impazzando ormai da settimane. L’unica certezza al momento è la partecipazione di Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, che è pronta a partire con il suo assistente e amico Simone Di Matteo. E gli altri protagonisti chi saranno? Altri rumor danno in partenza per l’Oceania, la meta di Pechino Express 2016, anche Lory Del Santo e il suo ultimo e giovanissimo fidanzato Marco Cucolo, modello napoletano di 33 anni più piccolo di lei. Ma la girandola dei nomi non si ferma qui e, così, secondo il settimanale Di Più Tv nel cast di Pechino Express potrebbero esserci pure due sex symbol di Ballando con le stelle ed esattamente si tratterebbe del modello svedese Daniel Nilsson e del viaggiatore e modello italiano Luca Sguazzini. La partecipazione dei due ex ballerini vip di Milly Carlucci, come precisa il magazine diretto da Sandro Mayer, però, ancora non è stata ufficializzata.

Da Ballando con le stelle a Pechino Express: Daniel Nilsson e Luca Sguazzini

Se fossero confermati i nomi di Daniel Nilsson e Luca Sguazzini nel cast di Pechino Express sarebbe un bel colpo per il reality di Rai 2 perchè, come ricorderanno bene i telespettatori di Ballando con le stelle, i due sono stati una vera rivelazione nello show ballerino del sabato sera della rete ammiraglia di casa Rai. Daniel Nilsson e Luca Sguazzini sono belli, simpatici e pronti a tuffarsi in ogni nuova avventura. Il primo, ex bello di Avanti un altro di Paolo Bonolis, ha conquistato tutti per la sua esuberante follia e leggerezza; mentre il secondo, partecipando a Pechino Express, ritornerebbe al suo primo amore, quello per i viaggi, dopo la fortunata parentesi sulla scintillante pista da ballo di Rai 1, dove ha riscosso un grandissimo successo. Dal settimanale Di Più Tv, poi, arriva anche un’altra indiscrezione secondo la quale Costantino Della Gherardesca, alla guida dell’adventure game di Rai 2 fin dalla prima edizione, in occasione della stagione 2016 del reality non dovrebbe piu essere da solo ma dovrebbe avere a fianco la conduttrice italo – inglese Victoria Cabello, ex volto di Quelli che il calcio dopo Simona Ventura e prima di Nicola Savino.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *