Beautiful, anticipazioni 25-29 luglio: Katie alcolizzata

By on luglio 19, 2016
foto Beautiful Katie

Anticipazioni Beautiful prossima settimana: Katie cade nel baratro

Le intricate vicende di Beautiful continuano ogni giorno su Canale 5. Le anticipazioni americane svelano che Ridge e Caroline sono in crisi e il bambino della donna e di Thomas è già nato. In Italia, invece, Caroline non ha ancora partorito. Le anticipazioni italiane dal 18 al 22 luglio vedono, ancora una volta, protagonista Quinn che, con un doppio inganno, si sta prendendo gioco sia di Liam che di Steffy. Cosa accadrà nelle puntate di Beautiful della prossima settimana? Mentre Liam è ancora prigioniero di Quinn, Steffy e Wyatt trascorrono romantici momenti insieme. Katie e Bill vanno a cena da Brooke, la maggiore delle sorelle Logan prova a scusarsi ma Katie è ancora molto turbata e insicura e ricomincia a bere. Bill è preoccupato per lei. Bridget torna a casa e Rick ed Eric provano a raccontarle cos’è successo in sua assenza. Brooke si confida con la figlia riguardo ai sentimenti che prova ancora per Bill e si dice molto preoccupata per Katie. Bill chiede un incontro a Brooke per parlare della sorella. Katie, tramite un’applicazione del cellulare, scopre che suo marito e Brooke sono insieme e va su tutte le furie.

Beautiful, trame puntate 25-29 luglio: torna Bridget

Mentre Bill e Brooke discutono su come aiutare Katie che è ricaduta nel baratro dell’alcool, la donna rientra a casa e li accusa di avere una storia. A nulla valgono le rassicurazioni del marito. Le trame degli episodi di Beautiful dal 25 al 29 luglio svelano, inoltre, che ci sarà un nuovo acceso scontro tra Ridge e Rick. Ridge e Caroline si trovano a casa di Eric per organizzare un ricevimento per dei clienti storici. Ridge decide di sostituire, per l’occasione, il ritratto di Maya con quello di Stephanie. Rick è furioso e giura che non rimetterà piede in quella casa fino a quando il ritratto di Maya non tornerà al suo posto. Chiede l’aiuto di Eric ma l’uomo non sembra disposto ad aiutarlo. Tra i due fratelli Forrester è guerra aperta. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *