Belen Rodriguez furiosa al rientro in Italia. Ecco perché

By on luglio 22, 2016
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez infuriata a Tu si que vales

Anche quest’oggi nel mirino del gossip la bella showgirl e conduttrice televisiva Belen Rodriguez che, stando a quanto riportato sul web, sembra essere piuttosto arrabbiata con qualcuno. Se fino in inverno è stata impegnata con la sua prima conduzione in solitaria con Pequenos Gigantes, è proprio ieri che è stata registrata la seconda puntata di Tu si que vales, il programma di Canale 5 da sempre condotto dalla Rodriguez che, pare sia stato decorato da una certa tensione. Come appreso dal sito 361magazine, pare che il dietro le quinte di Tu si que vales abbia visto una Belen Rodriguez furiosa. La bella showgirl, alla vista del giornalista Alberto Dandolo, arrivato negli studi Elios per un’intervista alla giurata del programma Maria De Filippi, si sarebbe scagliata contro il giornalista, arrivando addirittura a lanciargli un telefono sulla testa e dandogli calci al sedere. Ad intervenire in questo presunto brutto episodio, sarebbero state le guardie della Tiburtina. Ma davvero Belen Rodriguez è stata l’artefice di questo brutto episodio?

Belen Rodriguez furiosa: la lite col giornalista

Oltre alle più chiacchierate vacanze sull’isola di Ibiza, anche il rientro in Italia di Belen Rodriguez per le registrazioni di Tu si que vales sembra esser stato movimentato e se realmente è stato un ritorno litigioso a causa del giornalista, che questo pomeriggio ha pubblicato un sorridente scatto su Instagram con l’intervistata Maria De Filippi, non è certo stato il primo rientro dalle vacanze rissoso, si ricorda infatti nel mese di marzo la rissa al ritorno dalle Maldive. Se di Belen quest’oggi viene raccontato il suo lato un po’ aggressivo, sempre che i fatti siano realmente accaduti, dal suo profilo Instagram invece si evince la sua serenità da un video che la ritrae alle prese con un divertente ballo con suo figlio Santiago. E’ un’estate quella di Belen, come dichiarato dalla stessa su Vanity Fair di rinascita, dopo il difficile periodo a causa della separazione dal marito Stefano De Martino e, se questa giornata l’ha davvero resa irosa, nulla è stato fino ad ora confermato o smentito riguardo la lite.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *