X


Eleonora e Oscar Uomini e Donne: novità per la coppia

Scritto da , il Luglio 6, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Eleonora e Oscar a Uomini e Donne

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: crisi scongiurata?

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno fatto tremare i fans in questi giorni. La notizia di una crisi tra i due ha fatto infatti il giro del web, allarmando i sostenitori della coppia e quanti hanno tifato per la simpatica fiorentina durante il trono del partenopeo. I commenti e gli scatti postati su Instagram dell’ex corteggiatrice oggi hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ai followers. La coppia, che tra pochi giorni festeggerà due mesi insieme, avrebbe iniziato a convivere a Firenze nella città di lei. Le ultime news su Oscar ed Eleonora anticipano che i due, divisi tra lavoro e serate, si sono ritagliati momenti di relax in Sardegna, regalando ai fans sui social scatti del loro viaggio insieme. Dopo la vacanza di coppia però i due ex di Uomini e Donne si sono divisi per alcuni giorni per motivi lavorativi. L’assenza di foto insieme sui social ha allarmato i fans. L’ultimo post di Eleonora Rocchini su Instagram ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai sostenitori della coppia. L’ex corteggiatrice infatti ha pubblicato un video della Costa Smeralda in cui regala parole d’amore ad Oscar, scrivendo:

“Remember #chepercasocisonoipesci #BIGlove”.

Uomini e Donne: scoop su Oscar ed Eleonora

Insomma, non sembrerebbero esserci nuvole all’orizzonte per Eleonora ed Oscar. I due beniamini di Uomini e Donne, che insieme a Giulia e Andrea hanno deciso di non partecipare a Temptation Island 3, sembrano andare d’amore e d’accordo dopo la scelta dello scorso 20 maggio nel salotto di Maria De Filippi. La bella fiorentina in queste ore avrebbe postato sui social un altro commento, forse riguardo proprio alla sua storia con Oscar:

“Un vero viaggio non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi”.

Crisi scongiurata per Eleonora e Oscar? In base alle ultime indiscrezioni sembrerebbe di si. Soltanto nuove foto dei due ex di Uomini e Donne insieme potranno fugare ulteriori dubbi. Le ultime coppie nate nello studio di Canale5 riusciranno a superare la prova estate? A settembre le risposte. Intanto ferve l’attesa per scoprire chi saranno i nuovi protagonisti del talk dei sentimenti mediaset la prossima stagione. Alcuni nomi potrebbero arrivare proprio da Temptation Island 3.

Gossip, indiscrezioni e scoop su Uomini e Donne sono presenti sulla nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”. Troverete tutte le anticipazioni e le novità sui due programmi di Canale5, oltre che news sui protagonisti. Cliccate “mi piace” per essere aggiornati su Uomini e Donne e Temptation Island.