Elisa Isoardi e Salvini: il rischio corso e la paura passata

By on
foto elisa isoardi

Elisa Isoardi tira un sospiro di sollievo e pensa alle nozze con Matteo Salvini

Per tutto il mese di giugno (ma anche prima) si è ipotizzato un suo possibile passaggio a Mediaset per via del suo contratto in scadenza con la Rai e la non riconferma del programma A Conti Fatti, che a quanto pare non è riuscito a raggiungere ascolti sufficienti per tornare anche nella prossima stagione televisiva, in partenza all’inizio di settembre. Eppure Elisa Isoardi, che non si è mai sbilanciata sul suo futuro professionale nelle scorse settimane, ha finalmente tirato un sospiro di sollievo dopo aver corso il rischio di essere costretta a lasciare la rete che l’ha tenuta a battesimo e l’ha vista crescere professionalmente. La conduttrice piemontese da settembre sarà ancora nel daytime mattutino di Rai1 e guiderà una nuova trasmissione, forse non molto diversa da A Conti Fatti ma meglio strutturata, dal titolo “Il tempo è denaro”, come ufficializzato durante la presentazione dei palinsesti Rai dell’autunno 2016. Addio definitivo a Rai1 per Elisa Isoardi? La verità non è questa, infatti l’ex padrona di casa di Unomattina, Linea Verde e La prova del cuoco resterà sulla prima rete. Elisa Isoardi cambia programma e approda nella domenica di Canale 5 si era detto di recente: alcuni rumors volevano la presentatrice al timone di Melaverde. Così non sarà, a quanto pare. Paura di un possibile stop passata quindi e riconferma arrivata.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini quando si sposano?

Prosegue intanto la storia d’amore di Elisa Isoardi, che si è difesa svelando perchè sta con Matteo Salvini durante un’intervista di recente, per mettere a tacere le malelingue. Sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, Elisa Isoardi ha fatto una confessione su Salvini raccontando come lo ha conosciuto, ma senza accennare nulla sulle nozze che, secondo Dagospia, si celebreranno nel 2017. Considerando che la conduttrice sarà impegnata quotidianamente su Rai1 dal lunedì al venerdì fino a maggio, sorge lecito pensare che il matrimonio di Elisa Isoardi e Matteo Salvini avverrà nella prossima estate. Aspettando conferme o smentite a riguardo, la coppia si gode l’estate in attesa del ritorno di Elisa in tv previsto forse per lunedì 5 settembre, data in cui partiranno altri programmi della Rai, come La prova del cuoco di Antonella Clerici, che la stessa Isoardi ha condotto per un anno e mezzo quando l’attuale padrona di casa si è assentata per maternità.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *