Gossip Barbara d’Urso: la maternità e il lavoro

By on luglio 3, 2016
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso in vacanza ma non troppo. Canale 5 trasmette Domenica Rewind

Prima domenica di luglio, quinto appuntamento con Domenica Rewind: erano state previste inizialmente solo due puntate de “Il meglio di Domenica Live” (denominato appunto Domenica Rewind), da trasmettere il primo e il secondo pomeriggio domenicale di giugno, ma visti i buoni risultati in termini d’ascolto, Mediaset ha deciso di prolungare la messa in onda del mix di repliche dell’edizione 2015/2016 di Domenica Live fino all’ultimo pomeriggio festivo di giugno, come annunciato di recente da Barbara d’Urso sui social. Ma a sorpresa, ecco pronta un’altra puntata di Domenica Rewind per oggi: a svelarlo è stata la padrona di casa lunedì scorso, la quale oggi ha postato sulla sua pagina facebook ufficiale una foto che la ritrae mentre bacia il pancione di Theodora Bugel, moglie di Roberto Ciufoli (presente anch’egli nella foto), con lo stato:

“Buongiorno con Roberto Ciufoli, Theodora e il suo pancione! Se oggi pomeriggio siete a casa vi ricordo che Canale 5 ha previsto un altro appuntamento con Domenica Rewind!”

allegando gli hashtag #pancione #mamma #evviva #amicizia #estate2016 e, ovviamente, #colcuore.

Barbara d’Urso e la maternità: nostalgia della Dottoressa Giò?

Si dimostra sempre vicina alle donne in gravidanza, provando per loro grande affetto Barbara d’Urso: la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, forse nostalgica per via del personaggio da lei interpretato in una vecchia fiction Mediaset (dal titolo La Dottoressa Giò) che ricorda spesso nei suoi programmi, ospita frequentemente future e neomamme, a volte con i loro bebè. Nel salotto pomeridiano di Canale 5 firmato Videonews sono apparse spesse volte, negli ultimi tempi, Veronica Maya, Guendalina Tavassi e molte altre donne dello spettacolo alle quali la cicogna ha fatto visita. Tante volte, inoltre, è stata lei stessa ad annunciare sui social l’avvenuto parto di mamme vip, facendo loro gli auguri anche in diretta. Estate di riposo, ma anche di lavoro per la d’Urso: Pomeriggio Cinque tornerà regolarmente in onda lunedì 29 agosto, mentre la partenza di Domenica Live è prevista per il 25 settembre (alcune indiscrezioni di recente hanno parlato di un probabile clamoroso passaggio di Barbara in Rai l’anno prossimo). Dall’altra parte (ossia sulla rete ammiraglia della Rai), la presentatrice partenopea troverà anche quest’anno, dal lunedì al venerdì, Marco Liorni e Cristina Parodi con La vita in diretta, mentre non è ancora del tutto chiaro chi si scontrerà con lei a colpi di share la domenica pomeriggio: è certa la presenza di Massimo Giletti, ma sul volto femminile della domenica pomeriggio di Rai1, dopo i rumors sull’approdo di Raffaella Carrà, nulla è stato confermato.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *