Legàmi Rai1, trame 16-22 luglio: Diana cacciata da Ricardo

By on
Foto Legàmi fine

Legàmi trame prossima settimana: Diana trova Eunice

Nelle puntate di Legàmi in onda dal 16 al 22 luglio Diana fa una cosa spaventosa: tenta di uccidere sua madre. La ragazza impazzisce quando scopre che Ines aspetta un bambino e medita vendetta. Così contatta, ancora una volta, Bruno per farsi aiutare. Diana incarica Bruno di uccidere Eunice ma non sa dove si trova la donna, che Ines ha fatto nascondere nell’Alentejo. Per trovare la madre Bruno, incaricato da Diana, segue Ines e Joao che sono andati da Eunice per dirle che è arrivato il mandato di apparizione in giudizio di Diana, che finalmente potrebbe pagare per tutto il male che ha fatto. Sandra, fortunatamente, riesce a fare fuggire gli uomini che la perfida protagonista di Legàmi ha mandato per uccidere Eunice. La donna, così, è salva ma Ines decide di portarla a casa con lei e di assumere una guardia del corpo per proteggerla.

Anticipazioni Legàmi prossime puntate: Gabriela partorisce

Nel frattempo le anticipazioni di Legàmi rivelano che Ricardo, dopo tanto tempo, scopre tutti gli inganni e le manipolazioni di Diana in combutta con Bruno e, così, la manda via da casa sua. La ragazza, allora, non sapendo che cosa fare e dove andare si trasferisce a casa di Antonio e Graciete, che sono partiti per il loro viaggio da sogno. Cesar e Marisa sono costretti, quindi, a tenerla in casa con loro anche se preferirebbero non farlo ma non vogliono rovinare la vacanza alla coppia. Infine nelle puntate della prossima settimana di Legàmi ci sono anche dei momenti molto piacevoli: Gabriela partorisce il suo primo bambino, anche se il piccolo nasce in ambulanza, e Jaime comincia con successo le sue lezioni di cucina. Ad avere, invece, qualche problema è Fatima, che non riesce ad accettare le nuove amicizie del figlio Marco e gli fa fare delle brutte figure. Visitate la pagine facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” per sapere cosa succederà nella soap Legàmi.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *