Beautiful anticipazioni americane: clamorosi colpi di scena

By on agosto 31, 2016
Foto Beautiful cast

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Bill si sposano?

Le anticipazioni di Beautiful che provengono da oltreoceano sono clamorose. Mentre nelle puntate italiane dal 5 al 9 settembre Deacon potrebbe morire e Bill sta ancora insieme a Katie nonostante Brooke sia ancora innamorato di lui, negli Stati Uniti la più piccola delle sorelle Logan si è già fatta da parte. Brooke decide di tornare con Bill ma, in realtà, vuole un’altra cosa da lui: le sue azioni della Forrester Creations. Negli episodi americani di Beautiful Brooke si è alleata con Ridge: i due ex coniugi vogliono evitare che Quinn che ora ha una relazione con Eric lo manipoli e prenda il controllo dell’azienda. Bill accetta la proposta di Brooke ma in cambio le chiede di far firmare a Katie le carte del divorzio e di sposarlo. Brooke accetterà? Intanto Thomas, che ha scoperto di essere il vero padre del piccolo Douglas, cerca di stare vicino al bambino ma non ha intenzione di tornare con Caroline. Il giovane Forrester cede alle avances di Sasha, Nicole li sorprende mentre si baciano. Zende consiglia al cugino di non fidarsi della ragazza.

Beautiful, trame episodi americani: Quinn ha un asso nella manica

Quinn sempre più protagonista a Beautiful: la sua relazione con Eric sta facendo tremare tutti. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che la perfida Fuller farà di tutto pur di far tornare insieme suo figlio Wyatt e Steffy il cui matrimonio è in crisi. La donna sembra avere un asso nella manica: Ivy. La ragazza, tornata in Australia una volta finita la sua storia con Liam, torna a Los Angeles. Riuscirà a riconquistare Liam grazie all’aiuto di Quinn? A Beautiful tutto è possibile!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *