Cherry Season puntate 5-9 settembre: un nuovo ricatto

By on agosto 30, 2016
foto Seyma di Cherry Season

Anticipazioni Cherry Season: trame prossima settimana

Nelle trame dal 29 agosto al 2 settembre di Cherry Season, Oyku e Ayaz avranno un grave incidente che farà perdere la memoria alla ragazza. Come anticipato dalle puntate turche Oyku ricorderà Ayaz. Gli episodi in onda dalla prossima settimana riserveranno nuove scottanti rivelazioni per i protagonisti di Cherry Season – La stagione del cuore. Dopo aver litigato per colpa di Seyma, Emre e Burcu torneranno insieme, mentre Mete si dichiarerà a Oyku e le proporrà di fuggire con lui in Italia per iniziare una nuova vita. In un primo momento Ozge Gurel accetterà, pensando di essere innamorata dell’amico d’infanzia. Mete confesserà anche ad Ayaz le sue intenzioni, i due litigheranno ferocemente mettendo fine alla loro amicizia e al loro rapporto di lavoro. Molto presto però Oyku, rivedendo Ayaz ricorderà il suo passato e l’amore per l’architetto. Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, passeranno così un San Valentino da sogno. La visita inaspettata dei nonni di Oyku turberà però gli equilibri. Le anticipazioni di Cherry Season svelano che, dopo lo scandalo del finto matrimonio, i nonni vorranno portare via Oyku. Soltanto dopo aver visto l’amore che lega la nipote ad Ayaz cambieranno idea. Durante una cena a casa di Oyku, Serkan Cayoglu chiederà così la sua mano.

Trame Cherry Season – La stagione del cuore: il tranello di Seyma

Nelle puntate della prossima settimana di Cherry Season, Seyma architetterà un nuovo ricatto ai danni di Onem. La ragazza scoprirà, assistendo ad un acceso confronto tra la stilista e Memhet, che quest’ultimo è il vero padre di Ayaz. A conferma una foto in cui il Dincer, ancora in fasce, è tra le braccia di Memhet e Onem. Seyma ricatterà Memhet che non cederà alla minaccia dal momento che era stata Onem a non voler dire la verità al figlio. Sarà proprio la stilista, invece, a cadere nel ricatto di Seyma. Gli episodi dal 5 al 9 settembre di Cherry Season anticipano che Mete coinvolgerà in un progetto di lavoro Onem e organizzerà una festa per sancire la collaborazione e tentare di ricucire i rapporti con gli amici. Il fratello di Burcu però cercherà di proiettare un filmato del passato in cui Ayaz confessava che avrebbe conquistato Oyku in soli 3 mesi. Sarà Seyma a sabotare il piano di Mete, sostituendo il video con un altro in cui Oyku manifesta il suo amore ad Ayaz. Seyma terrà Mete lontano dall’amica per riconquistarlo?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *