Cherry Season, puntate turche: Oyku ricorda Ayaz dopo l’incidente

By on agosto 25, 2016
foto Cherry Season - La stagione del cuore

Anticipazioni turche Cherry Season: Oyku ritrova la memoria

L’amore trionferà a Cherry Season. I giochi del destino, le incomprensioni e gli sgambetti degli antagonisti, non riusciranno a dividere Oyku (Ozge Gurel) e Ayaz (Serkan Cayoglu). I due protagonisti della soap, in base quanto rivelato dalle puntate turche, ritorneranno insieme. La soap a partire dal 12 settembre lascerà il posto a Uomini e Donne per essere trasmessa molto probabilmente il sabato pomeriggio su Canale5. Nelle puntate dal 29 agosto al 2 settembre, Oyku e Ayaz avranno un grave incidente che farà perdere la memoria alla giovane stilista. Il personaggio interpretato da Ozge Gurel crederà di essere innamorato di Mete, non ricordando la storia appassionata con Ayaz Dincer. L’amico d’infanzia approfitterà della situazione per dichiararsi alla ragazza, proponendo una fuga romantica, forse proprio per allontanare Oyku da Ayaz ed evitare che il fuoco tra i due si riaccenda. Serkan Cayoglu litigherà con l’amico, tra i due ci sarà un duro scontro. Mete e Ayaz riusciranno a riappacificarsi? Il vero amore però trionferà, Oyku recupererà la memoria e ricorderà presto Ayaz.

Cherry Season – La stagione del cuore: Oyku e Ayaz ancora insieme

Le anticipazioni turche di Cherry Season, che da lunedì prossimo andrà in onda su Canale5 con un doppio appuntamento dalle 14.45 alle 16.45, rivelano che Ayaz Dincer farà di tutto per riconquistare Oyku e farle tornare la memoria. L’architetto come ultimo tentativo, organizzerà una serata speciale per l’amata, invitando a raggiungerlo nella notte. Dopo le resistenze iniziali Oyku accetterà, rifiutando di fatto la corte di Mete. In un contesto romantico e intimo, i ricordi riaffioreranno alla mente della giovane. Con dei flashback Oyku ricorderà tutti i momenti trascorsi con Ayaz. Tra i due ci sarà un bacio appassionato che segnerà l’inizio di una nuova vita insieme, non senza imprevisti. Insomma, come anticipato nei giorni scorsi il lieto fine arriverà per Oyku e Ayaz i due amatissimi protagonisti di Cherry Season – La stagione del cuore.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *