Cherry Season: Serkan Cayoglu stupisce tutti. La confessione intima

By on agosto 26, 2016
foto Serkan Cayoglu Ayaz

Serkan Cayoglu Cherry Season: il desiderio dell’attore

Serkan Cayoglu continua ad essere al centro dell’attenzione. Il protagonista di Cherry Season – La stagione del cuore, impegnato nelle riprese di una nuova serie turca, vestirà i panni di un altro uomo affascinante in cerca dell’anima gemella ne L’amore della mia vita. La storia emozionante tra Ayaz e Oyku nella telenovelas di Canale5 continua però a tenere il pubblico con il fiato sospeso. Le ultime anticipazioni turche rivelano che Oyku ricorderà Ayaz dopo l’incidente automobilistico che le farà perdere la memoria. Il sito turco Ranini.tv, ha raccolto la confessione intima di Serkan Cayoglu. L’attore 29enne avrebbe rivelato, infatti, che tornerebbe volentieri in dietro nel tempo ai suoi 18 anni. La maggiore età, infatti, per Serkan, avrebbe segnato una svolta nella sua vita. Compiuti i 18 anni l’attore avrebbe lasciato, infatti, la sua famiglia, i genitori e il fratello gemello, per inseguire i suoi sogni: la recitazione e lo studio. L’attore turco ha vissuto per diversi anni con i suoi cari in Germania, quindi la decisione di trasferirsi ad Istanbul, nella sua terra d’origine, per in perseguire i suoi obiettivi. In diverse interviste l’attore ha raccontato di essere single e in cerca della donna giusta. I rumors lo darebbero infatti come possibile tronista di Uomini e Donne a settembre. Il salotto di Maria De Filippi potrebbe aiutarlo a trovare l’altra metà della mela?

Serkan Cayoglu di Cherry Season: le foto delle vacanze

Sempre attivissimo su Instagram, Serkan Cayoglu condivide di tanto in tanto sui social network alcune foto scattate nei luoghi in cui si trova. E mentre il divo di Cherry Season si gode l’estate, i telespettatori di Canale 5 si preparano alla nuova collocazione della soap, che dall’autunno andrà ad occupare il sabato pomeriggio lasciando quindi il quotidiano. Di seguito vi proponiamo una gallery contenente alcune tra le più belle immagini postate dall’attore sul suo profilo nelle ultime settimane:

foto_serkan_(1)_mare

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *