Cuore ribelle anticipazioni prossima settimana: Sofia ama Eusebio?

By on agosto 30, 2016
foto cuore ribelle sofia

Trame Cuore ribelle 5-9 settembre: Alejandro vuole Elisa

Nelle puntate di Cuore ribelle in onda dal 5 al 9 settembre l’amore è grande protagonista con tre storie molto travagliate e due, addirittura, clandestine. Innanzitutto Jesus chiede a Beatriz di sposarlo, durante una loro passeggiata romantica. Poi c’è la relazione clandestina tra Eusebio e Sofia che, nelle puntate in corso di Cuore ribelle, Pablo ha cacciato perchè ha scoperto che la donna ha mentito sulle sue referenze. Ed, infine, c’è quella, anch’essa clandestina, che ha come protagonista la nuora di Garmenida, Elisa, ed Alejandro. Quest’ultimo è molto felice del fatto che la donna aspetti un figlio da lui, tanto che lo rivela pure a Sara che è entusiasta per lui. Alejandro, però, non sopporta di dover stare lontano da Elisa e dal suo bambino ma, al momento, non può fare niente perchè nelle puntate della prossima settimana di Cuore ribelle i banditi sono impegnati ad aiutare Sara a liberare Jimena, che è nelle mani di Ferrer.

Cuore ribelle anticipazioni prossime puntate: l’evasione di Jimena

La pupilla di Sara, infatti, come raccontano le anticipazioni di Cuore ribelle, è finita nelle mani del Capitano della Guardia Civile di Arazana, perchè quest’ultimo vuole sapere come abbia fatto Raul, che intanto è diventato sempre più intimo con Sara, tanto che i due si baciano, a conoscere così presto i dettagli del furto dei gioielli avvenuto nella banca di Antequera. Morales, però, comincia ad avere dubbi sul comportamento di Ferrer, perchè scopre che non ha notificato il furto al comando. Così permette a Jairo di incontrare Jimena ed il giovane cerca di convincerla a dire dove sono i banditi. La bandolera di Cuore ribelle, ovviamente, è preoccupata per la ragazza ed organizza, insieme alla banda un piano per liberarla durante la fase del suo trasferimento. All’attacco alla Guardia Civile partecipa anche il fratello di Beatriz e la ragazza è molto preoccupata che possa accadergli qualcosa di molto brutto.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *