Il Segreto anticipazioni prossime puntate: nozze annullate

By on agosto 14, 2016
foto il segreto aurora castro

Trame Il Segreto 22-27 agosto: Severo disperato

Le puntate de Il Segreto in onda dal 22 al 27 agosto saranno ricche di colpi di scena, che lasceranno i telespettatori della soap opera spagnola senza parole. Innanzitutto l’annunciato matrimonio tra Lucas ed Aurora non viene celebrato. Il giorno delle nozze, infatti, i due decidono di annullare tutto dopo che Lucas interrompe la funzione religiosa perchè vuole parlare con la sua fidanzata. Ma che cosa avrà detto il medico alla Castro per decidere di comune accordo di non fare più il grande passo? Qualcosa di estremamente importante che i telespettatori di Canale 5 potranno scoprire guardando le puntate della prossima settimana de Il Segreto. Nel frattempo a Puente Viejo Severo vive dei momenti molto difficili e dolorosi perchè l’investigatore privato, che ha ingaggiato per rintracciare sua sorella Sol, gli dice che quest’ultima è morta. E, stranamente, Donna Francisca si prende la colpa di questa sofferenza di Santacruz, durante la confessione con Don Anselmo.

Il Segreto anticipazioni puntate italiane: Ines in prigione

A Il Segreto, poi, Amalia fa del male a Beltran, come i telespettatori hanno potuto vedere nelle puntate attualmente in onda. La donna è pazza di gelosia per il riavvicinamento tra Bosco ed Ines e se la prende con con il bambino tanto che la balia, molto in ansia, scappa con Beltran. La fuga, purtroppo, finisce presto, come rivelano le anticipazioni de Il Segreto, ed Ines viene arrestata. Prima di essere presa, però, la donna va alla tomba dove dovrebbe essere sepolta la sua bambina ma scopre che è vuota e, così, capisce che Beltran è suo figlio. Arriva quindi, l’ennesimo colpo di scena de Il Segreto: Beltran è il figlio di Bosco ed Ines. Quest’ultima, poi, in carcere, in un momento in cui è senza sorveglianza, aggredisce Amalia, cercando di strangolarla, fortunatamente per la Jordan senza riuscirci. Ines, infine, racconta tutto a Bosco che, però, non vuole crederle ma, anzi, la prende per pazza.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *